Scambiamoci i "trucchi" per tenerla al meglio!!

• 31 Risposte
  • 5930 Visite
*

Offline iDea

• *
  • 44
Re: Scambiamoci i "trucchi" per tenerla al meglio!!
« Risposta #30 il: Marzo 12, 2007, 02:57:12 pm »
Scusate .........................................., la gommapiuma a muro è un sotterfugio inutile per quel che concerne l'ammaccatura e poi si impregna di fumo di scarico e umidità; ................................................................................................... !
fischer

anch'io devo entrare nel box a marcia indietro e questo non è problema, il problema invece c'è  quando devo uscire. Dopo messo in moto l'auto,  sappiamo che passa un po di tempo prima che si è nelle condizioni di poter uscire dal box che nel frattempo si sarà riempito di fumo. Per ovviare a questo, ho messo per terra un tubo di alluminio di quelli estensibili di grossa sezione, mi sembra 13 cm, che gira dalla  parete di fondo quindi sulla laterale fino alla serranda. Infilo il tubo della marmitta dentro il tubo di alluminio e il fumo va fuori del box
ciao
angelo

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Scambiamoci i "trucchi" per tenerla al meglio!!
« Risposta #31 il: Marzo 12, 2007, 10:20:55 pm »
Ho come vizio di metterla in retromarcia SEMPRE anche se devo prenderla spesso,così anche se devo aprire il cofano e ravanarci dento c'è più luce e poi non si sa mai(non partisse)unico inconveniente gli scarichi che rimangono nella zona interna e quindi se dovessi accenderla senza uscire fa un pò di puzza ma tutto risolvibile prendendo qualche metro  di forassite da esterni(quella rossa)l'attacchi agli scarichi, la fai uscire fuori dal box e puoi tenere la macchina in moto quanto  ti pare.
 [:hello]

Ehehehehehehehe [(su)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.