annunci

  • 3 Risposte
  • 592 Visite
annunci
« il: Marzo 26, 2007, 04:58:15 pm »
ciao , volevo chiedere come si fa a scrivere un annuncio nella sezione mercatino cerco un musetto sotto il paraurti per la ds in decenti condizioni..  [:hello] [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: annunci
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2007, 05:02:09 pm »
Niente di più facile apri la pagina e clicchi su "nuovo topic"
Ne avevo uno di magazzino che ho venduto tempo fa.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: annunci
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2007, 05:38:22 pm »
ciao , volevo chiedere come si fa a scrivere un annuncio nella sezione mercatino cerco un musetto sotto il paraurti per la ds in decenti condizioni..  [:hello] [:hello]

Tutto vero quello che dice birillo solo che per inserire gli annunci è necessario essere utenti lhm+ ovvero utenti non anonimi.
Puoi riempire il tuo profilo con nome e cognome + residenza dopodiché mi fai un fischio e ti attivo.

ciao ciao

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: annunci
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2007, 05:43:34 pm »
.. grande gianluca, puoi attivare anche me se è possibile?..
il mio profilo dovrebbe essere ok..
è facile che tra un po dovrò anche io usare la sezione mercatino, x adesso la dea è a fare un tagliando  [:hello]   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!