ECCOLA QUAAAAA

• 58 Risposte
  • 3374 Visite
Re: ECCOLA QUAAAAA
« Risposta #45 il: Aprile 06, 2007, 05:09:39 pm »
Bella, gran colore, semi - automatica......
davvero complimenti
 [:hello]
ps: se vi vedete davvero tra Torino e Milano per una birra in DS ci sono anche io (però non domenica...)
Mik

allora c'è poi da aprire un topic , ci mettiamo daccordo e facciamo un mini raduno con le dee  ;D  [:love]  [:clap]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #46 il: Aprile 06, 2007, 05:33:29 pm »
oh, a quando un raduno di DS musicisti? 

fico!  [(banana1)] [(banana1)]
con strumento sulla panca posteriore???

Io il mio ce l'ho sempre con me...
Anzi, a ben vedere ne ho sempre con me anche un altro... Ma non lo suono da solo! [(banana1)]

(che battuta da pirla!)

« Risposta #47 il: Aprile 06, 2007, 05:38:47 pm »
ciao scusate sono arrivato adesso a casa REVISIONATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ,SI LA MACCHINA è DEL 74 CON IL LIBRETTO ORIGINALE,MA RITRGATA NEL 79 ..  ;D

NOOOOOOOOOOOOOO  SCUSATE HO SBAGLIATO TUTTO !!!!
 allora la targa della macchina è originale del 74 il libretto invece è stato duplicato nel 79 , me lo ha detto il vecchio proprietario e ce anche scritto sul libretto: veicolo già immatricolato con la suddetta targa , è stato solo duplicato il libretto nel 89 , ok    [:clap [:hello]

« Risposta #48 il: Aprile 06, 2007, 05:39:35 pm »
79  ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #49 il: Aprile 06, 2007, 05:55:58 pm »

No la targa non può essere del '74.

« Risposta #50 il: Aprile 06, 2007, 06:00:10 pm »
No la targa non può essere del '74.
si  :) ,almeno è quello che ce scritto sul libretto ,se vuoi lo scannerizzo e te lo invio per e-mail, non dico ravanate  ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #51 il: Aprile 06, 2007, 06:06:11 pm »

Guarda che ti credo ...

Ma quel tipo di targa fu introdotta solo nel 1976 con il D.M. 5 gennaio 1976 e pubblicato sulla "Gazzetta Ufficiale" n. 14 del 17 gennaio 1976.

La prima targa CN del nuovo tipo fu attribuita al veigolo targato CN 352501. La tua è CN 367699 ed è giusto che sia così ...

« Risposta #52 il: Aprile 06, 2007, 06:07:44 pm »
Guarda che ti credo ...

Ma quel tipo di targa fu introdotta solo nel 1976 con il D.M. 5 gennaio 1976 e pubblicato sulla "Gazzetta Ufficiale" n. 14 del 17 gennaio 1976.

La prima targa CN del nuovo tipo fu attribuita al veigolo targato CN 352501. La tua è CN 367699 ed è giusto che sia così ...
allora la targa non è del 74 ,strano  ???

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #53 il: Aprile 06, 2007, 06:50:01 pm »
Il mistero della targa.......Che ve ne pare come titolo per un nuovo topic?
Personalmente  devo ancora incontrare una DS con targa lunga di prima immatricolazione e sono sicuro che quella non è la targa di quando è stata immatricolata la prima volta.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #54 il: Aprile 06, 2007, 07:28:31 pm »
Io ne vidi una anni fa, e me la ricordo bene: ambulanza break del '76 appartenente a una clinica di Novara.
La incrociai spesso da bambino, l'ultimo incontro lo ricordo bene: era il '96 e avevo la patente da un anno, e me la trovai davanti per mezza città. poi non ne seppi più nulla.

La cosa m'è tornata alla mente ai tempi in cui comprai la mia prima DS: mi rivolsi allora all'officina che oggi cura le mie belle, fondata dal vecchio capofficina della concessionaria cittadina, e il discorso saltò fuori. Seppi che si trattava proprio di una delle ultimissime DS ambulanza prodotte, e in assoluto l'ultima Dea immatricolata nel capoluogo, nel febbraio '76. Non ho potuto verificare l'anno modello esatto ma ho tristemente saputo che fu rottamata proprio nel '96, purtroppo senza conoscere il luogo dove venne portata: probabile quindi che quando la incrociai stesse facendo uno dei suoi ultimi servizi.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #55 il: Aprile 06, 2007, 09:48:50 pm »
La vettura è stata a mio parere ritargata nel 1976, magari il proprietario aveva cambiato residenza!
Poi è stato rifatto il libretto nel 1979.
Se vuoi toglierti il dubbio, chiedi all'ACI estratto cronologico della vettura, e saprai tutta la storia
Admin  [:hello]

« Risposta #56 il: Aprile 07, 2007, 12:23:00 pm »
Io girando su alcuni siti, ne ho viste alcune con targa rettangolare nera... una credo proprio su citroen ds sulle strade d'Italia, forse è una cosa meno insolita di quanto si pensi....
Pdò

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #57 il: Aprile 07, 2007, 12:30:31 pm »
è una targa post 76.
il cambio di residenza del proprietario è la soluzione piu logica all'enigma!
Qualche citroën.....

« Risposta #58 il: Aprile 07, 2007, 08:04:20 pm »
La vettura è stata a mio parere ritargata nel 1976, magari il proprietario aveva cambiato residenza!
Poi è stato rifatto il libretto nel 1979.
Se vuoi toglierti il dubbio, chiedi all'ACI estratto cronologico della vettura, e saprai tutta la storia
Admin  [:hello]

MI SA CHE LO FARò, SON CURIOSO  ;D  [:hello]