Non ditelo a nessuno!!!!!!!

• 17 Risposte
  • 1508 Visite
Re: Non ditelo a nessuno!!!!!!!
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2007, 07:20:48 pm »
Io spero che la mia non abbia la 5°a.....
Ma alla luce di quello che hai scritto, magari farò altre prove  [:crazy]

E'già un miracolo quando riesci a mettere la quarta, pensa la quinta... scherzi a parte il cessetto l'ho visto molto sveglio l'altra notte!

McOrion

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2007, 06:58:34 pm »
E'già un miracolo quando riesci a mettere la quarta, pensa la quinta... scherzi a parte il cessetto l'ho visto molto sveglio l'altra notte!

McOrion

La mia ragazza mi ha preso per pazzo nel vedere come tentavo di ingranare la 5°a [:o)]
Comunque ne ha solo 4 [;)] [(joystick)]
Ma confermo che sta andando davvero bene!!!
La sto facendo camminare molto (a scapito delle sacchette...ciuccia assai) sta settimana forse le faccio raggiungere i 500 Km. Sembrerebbe che più ci cammino e meglio va [:love] [:love]
 [:hello]

« Risposta #17 il: Aprile 08, 2007, 08:17:41 pm »
In effetti per me e' stata una sorpresa e oltre tutto mi ha fatto ricredere sulla special infatti fino ad ora avevo guidato solo la mia 23 e la DSuper 5 di mio fratello quindi tutte con motori piu' grandi e sopratutto a 5 marce e questa in autostrada non faceva piu' di 120-130 con i pistoni che uscivano dal cofano e quindi ho pensato che era un polmone galattico e mi faceva abbastanza "schifo" guidarla e la usavo solo per tratti brevi e vicini ora che ho scoperto che ha anche la 5 marcia sono molto piu' contento l'ho tirata per un breve pezzetto di autostrada fino a 170 (sono andato in Germania [^] [^]) e aveva ancora motore di ds a 4 marce non ne ho guidate o almeno non in questi ultimi anni mi ricordo di averne guidata una forse una ventina di anni fa e comunque per un breve tratto comunque credo che i rapporti del cambio siano completamente diversi per cui penso che sia come andare in terza con un cambio a 4 marce ... comunque sono molto felice che sia tutto a posto e sto' iniziando a godermela e alternandola alla 23 tra l'altro oggi le ho lavate tutte e due quindi hanno festeggiato anche loro la pasqua belle pulite
buona pasqua a tutti ciaaooooooooo