postare le foto

• 4 Risposte
  • 676 Visite
*

dealux

postare le foto
« il: Maggio 20, 2007, 06:47:38 pm »
Ora qualche Admin/moderatore mi fucila.....

Come si fa a postare le foto nel topic?
Come si fa a inserire le foto nella gallery?

Cospargendomi il capo con abbondanza di cenere  :-[, prostrato mi scuso e ringrazio [:inch]

dealux [B)]

*

Offline mecca

• 1.184
Re: postare le foto
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2007, 10:11:27 pm »
quando rispondi ad un post,o ne apri uno,nella parte alta vi e' una scritta nera:"icona del messaggio".sotto ad essa,ci sono 2 file di lettere e disegni.vai con il mouse sulla seconda immagine della seconda riga partendo da destra,e ci punti sopra.(se ci aspetti sopra qualche secondo con la freccia,vedrai che apparira' una scritta"immagine".da li' poi,trasporti la foto,dopo che la hai messa nel tuo PC.saluti
claudio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2007, 10:25:15 pm »
Per inserire foto nella gallery, visualizzare la board "assistenza forum", inserire annunci nel mercatino, inserire allegati nei post e altre cosette bisogna essere utenti LHM +. Per essere utenti LHM+ bisogna avere il profilo "non anonimo" ovvero riempito con nome, cognome e residenza e farne richiesta. La richiesta l'hai fatta, il profilo ce l'hai a posto dunque: benvenuto fra gli utenti LHM+  ;D

Corri nella gallery e fai una strage.

P.S.
Le foto in gallery devono essere poi approvate: appena le hai messe diccelo qui

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5909.0

e io provvedo a metterle on-line.

A presto

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

dealux

« Risposta #3 il: Maggio 21, 2007, 12:20:02 am »
mecca e Gianluca grazie mille, ora provo a vedere se funge tutto :

mmmmm mi sembra che non funga, non ho ben capito cosa vuol dire (mecca) : "da li' poi,trasporti la foto,dopo che la hai messa nel tuo PC"
Ma non é come nel vecchio forum dove se ho le foto nel fotoalbum le posso postare (o da un link esterno) ma se le ho solo "fisicamente" su PC non posso, giusto??
Mi pare di aver capito così, dal post di Gianluca

scusate oggi sono un po'....de coccio  [(martell)] [(muro)]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2007, 09:05:18 am »
Sotto la I seconda fila clicca su inserisci immagine,l'immagine la puoi prendere da internet copiando l'indirizzo url. Oppure da una tua cartella o dal desktop cliccano su opzioni addizionali dopo di che su sfoglia, scegli la foto che vuoi  inserire e  quindi clicchi apri dopo di che post ed è fatta.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.