sassen

• 9 Risposte
  • 962 Visite
sassen
« il: Aprile 26, 2007, 12:06:34 pm »
ciao a tutti , qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente come fare a pagare sassen? mi è arrivato un ordine che ho fatto con il traduttore automatico,ma non ho cpaito come si paga,se qualcuno ha già pagato mi puo spiegare , grazie mille  [:inch] [:inch]  ;D .ciaooooooooo .Luca
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: sassen
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2007, 12:16:52 pm »
con un semplice bonifico bancario.

[:hello]
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Aprile 26, 2007, 12:22:21 pm »
il mio problema che non ho un conto in banca ma in posta,e mi sembra che dalla posta non si puo fare all'estero un bonifico,mi era gia successo quando ho comprato dei cd-dvd da un sito tedesco... con carta non si puo pagare?ciaooooo  [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2007, 01:01:15 pm »
il mio problema che non ho un conto in banca ma in posta,e mi sembra che dalla posta non si puo fare all'estero un bonifico,mi era gia successo quando ho comprato dei cd-dvd da un sito tedesco... con carta non si puo pagare?ciaooooo  [:hello]

in posta puoi effettuare l'EUROGIRO. che è in pratica un trasferimento di soldi su un conto estero. comunque se vai in posta con le coordinate di sassen ti spiegano tutto loro.
Qualche citroën.....

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2007, 02:02:03 pm »
E'proprio quello,SCARABEO lo usa da tempo per portare
gli euro italiani,che sono tanti,in svizzera a casa sua!!
piu' che eurogiro e' euroraggiro....ha ha ha ha.. [:o)]
(ciao FRANCO che belle dee che hai..) [:love]

« Ultima modifica: Aprile 26, 2007, 02:17:22 pm da renato »
RENE' COTTON

« Risposta #5 il: Aprile 26, 2007, 02:27:51 pm »
in posta puoi effettuare l'EUROGIRO. che è in pratica un trasferimento di soldi su un conto estero. comunque se vai in posta con le coordinate di sassen ti spiegano tutto loro.
ok grazie mille domani vado a chiedere,ciao  [:hello]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2007, 02:46:33 pm »
.. dai luca, quando saremo a posto entrambi.. ricorda la cerveza  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

« Risposta #7 il: Aprile 26, 2007, 04:12:05 pm »
io l'ho pagato in banca in contanti anche se non avevo il conto forse ci sono 2o3 euro in piu

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #8 il: Aprile 26, 2007, 04:36:52 pm »
io l'ho pagato in banca in contanti anche se non avevo il conto forse ci sono 2o3 euro in piu

mi sa anche a mè...... alla banca interessa solo il ricavato sulla commissione ......
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #9 il: Aprile 26, 2007, 07:29:28 pm »
anche se non hai un conto in banca,ma in posta,come me,il bonifico lo fai ugualmente da una banca.io sto' facendo continui acquisti in germania,e pago sempre tramite bonifico bancario.ma comunque puoi pagare anche dalle poste.saluti
claudio