E dopo le presentazioni, consigli per l'acquisto...

  • 34 Risposte
  • 3438 Visite
*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: E dopo le presentazioni, consigli per l'acquisto...
« Risposta #30 il: Giugno 07, 2007, 06:16:58 pm »
Caro Orange,
ho visto un sacco di commenti,pareri su quel modello o l'altro.Io personalmente ti dico di cercarne una in generale e poi se la trovi(pallas,DSuper ecc) valuta le richieste in base alle condizioni e tue possibilità economiche e magari chiedi sul forum.Dai uno sguardo anche alla sezione vendo auto.
Ti auguro,anzi in bocca la lupo!
marioge
p.s. mi permetto solo di consigliarti di stare attento sul fatto di pagare poco pensando ad un restauro successivo specialmente se non sei in grado di poterti fare lavori da solo.Il portafogli si sgonfia presto........

Re: E dopo le presentazioni, consigli per l'acquisto...
« Risposta #31 il: Giugno 07, 2007, 06:20:53 pm »
Caro Orange,
ho visto un sacco di commenti,pareri su quel modello o l'altro.Io personalmente ti dico di cercarne una in generale e poi se la trovi(pallas,DSuper ecc) valuta le richieste in base alle condizioni e tue possibilità economiche e magari chiedi sul forum.Dai uno sguardo anche alla sezione vendo auto.
Ti auguro,anzi in bocca la lupo!
marioge
p.s. mi permetto solo di consigliarti di stare attento sul fatto di pagare poco pensando ad un restauro successivo specialmente se non sei in grado di poterti fare lavori da solo.Il portafogli si sgonfia presto........

questa te l'appoggio per esperienza... hai perfettamente ragione.....  :'(
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: E dopo le presentazioni, consigli per l'acquisto...
« Risposta #32 il: Giugno 07, 2007, 09:48:52 pm »
 ??? Caro orange....io vengo da una discendenza familiare......di DS....questa è la quarta....anche se son giovane...ma come ripeto.. in famiglia..babbo..e fratelli....etc..ancora oggi mi interessa sempre imparare..di più.....abbiam provato ,d specialla dsuper,ds20pallas,21..e ora 23!!con interni in pelle,tessuto.poggia testa,e non,...etc..a mio avviso son tutte..ma poi tutte belle!!!!il mio consiglio:...parti con un modello base...e usalo quotidianamente...e vedrai che l'esperienza.......poi come già detto in mess.precedenti...hai l'aiuto dà parte di tutto il forum.....ma soprattutto da..quelli con più esperienza!!!!! [:inch].................................... [(vecchio)]
ricca23

Re: E dopo le presentazioni, consigli per l'acquisto...
« Risposta #33 il: Giugno 08, 2007, 01:47:09 pm »
ciao Orange,
il mio consiglio [sbagliando si impara :P] è: comprane una che abbia sempre circolato!! Se la prendi ferma da tempo o usata poco e raramente, per quanto bella possa essere e bene possa andare, dovrai preventivare un bel po di interventi per una bella rinfrescata a pezzi che apparentemente sembrano perfetti.
In bocca al lupo!
 [:hello] simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: E dopo le presentazioni, consigli per l'acquisto...
« Risposta #34 il: Giugno 08, 2007, 02:00:24 pm »
Difficilmente si trova una DS che dopo averla acquistata non ci si debba spendere qualcosa, in qualunque condizione e modello esso sia, ammeno che non si acquisti una vettura completamente restaurata in tutto e per tutto ma allora i prezzi son di tuttaltra scala.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.