Dea venduta...

  • 14 Risposte
  • 1204 Visite
Dea venduta...
« il: Giugno 12, 2007, 08:36:51 am »
Con profondo rammarico la dea non e' piu nel mio garage..... pero' sono contento che e' andata in mano a una persona che ne avra' cura e oltretutto abita non tanto distante da me e quindi ogni tanto posso andare a trovarla
eccovi le foto del nuovo proprietario al cambio di "comando"
sniff sniff...











 

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Dea venduta...
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2007, 10:04:35 am »
Quando comprai la mia ricordo che il suo proprietario le diede un paio di pacche sul tetto e le sussurrò qualcosa. Aveva gli occhi umidi e mi chiese di trattargliela bene, perché anche se non era più sua lui era incondizionatamente legato a lei.
Hai pianto anche tu?
fischer

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Dea venduta...
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2007, 10:29:16 am »
Dallo sniff sniff parrebbe proprio di si.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Dea venduta...
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2007, 10:51:11 am »
.. nn è che ha messo una "striscia" sul cofano?  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Dea venduta...
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2007, 02:54:53 pm »
Ah ecco di chi era la dea!

Ho visto il tizio fare i traversoni con il freno a mano proprio stamattina :-P

Scherzo, scherzo, speriamo la tratti davvero bene.

E tu che dea ricompri?

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Dea venduta...
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2007, 03:01:20 pm »
..sono passi diessistici toccanti  [(piango)]

il mio invece quando l'ho acquistata, dopo il passaggio di proprietà sembrava speedy gonzales  :(

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Dea venduta...
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2007, 03:11:26 pm »
..sono passi diessistici toccanti  [(piango)]

il mio invece quando l'ho acquistata, dopo il passaggio di proprietà sembrava speedy gonzales  :(

 [:hello]

in che senso...?

Re: Dea venduta...
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2007, 03:13:11 pm »
Ho ancora la 23 pallas e questo fine settimana metto a posto il congiuntore e le canne delle sospensioni posteriori se il buon riccardo fapeba mi manda i ricambi
mi consolo con quella.....
in effetti stanotte ho faticato a prendere sonno ma sono sicuro che il nuovo proprietario la trattera' con le dovute cure e' andata ad un nuovo appassionato che
la cercava da un annetto e nel frattempo si e' documentato a dovere sui vari siti e poi mi sono preso l'impegno di seguirlo in tutte le piccole cose che le nostre dee hanno bisogno pensate che non ne aveva neanche mai guidato una ma appena e' salito e' diventato un tuttuno con la squaletta
ciauz a tutti

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Dea venduta...
« Risposta #8 il: Giugno 12, 2007, 03:26:03 pm »
in che senso...?

....probabilmente era da tempo che voleva venderla e dopo l'atto notarile, mi ha accompagnato al primo distributore di benzina .... una pacca sul cruscotto della dea e via.........  quando ho avuto problemi dopo pochi chilometri, non aveva tempo per raggiungermi ......... :-X
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Dea venduta...
« Risposta #9 il: Giugno 12, 2007, 06:55:27 pm »
 [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] e pensare  che avrei desiderato prendermene cura io!!  :'(

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: Dea venduta...
« Risposta #10 il: Giugno 12, 2007, 07:28:03 pm »
vedere il nuovo proprietario sulla ds appena venduta è un po' come vedere per la prima volta la tua (ex) morosa con il nuovo pistolino! ...un colpo al cuore... [V]

andare via con la ds che hai appena comprato guardando negli occhi quello che ne era proprietario è un po' come fare il pavone con l'ex ragazzo della tua nuova morosa! ...... [(banana2)]


comunqe il passaggio di consegne è un giorno storico, in un caso e nell'altro.

poi siamo tutti più contenti se sappiamo che la nostra ex morosa è in buone mani, no?? [:fiu]


Re: Dea venduta...
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2007, 01:13:51 pm »
ciao!
tuttosommato deve essere soddisfacente per entrambe le persone [chi vende e chi compra] sapere che la vettura passa da un appassionato all'altro.
come dice comp, certe volte i passaggi non sono così soddisfacenti..
complimenti a te che hai dichiarato la tua disponibilità anche per dare una mano in futuro, ed in bocca al lupo al nuovo proprietario, decisamente piu sollevato nel sapere di avere qualcuno su cui contare!.

 [:hello] simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Dea venduta...
« Risposta #12 il: Giugno 13, 2007, 04:56:52 pm »
vedere il nuovo proprietario sulla ds appena venduta è un po' come vedere per la prima volta la tua (ex) morosa con il nuovo pistolino! ...un colpo al cuore... [V]

andare via con la ds che hai appena comprato guardando negli occhi quello che ne era proprietario è un po' come fare il pavone con l'ex ragazzo della tua nuova morosa! ...... [(banana2)]
 [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]

comunqe il passaggio di consegne è un giorno storico, in un caso e nell'altro.

poi siamo tutti più contenti se sappiamo che la nostra ex morosa è in buone mani, no?? [:fiu]
 [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]

« Ultima modifica: Giugno 13, 2007, 04:58:56 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: Dea venduta...
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2007, 05:18:52 pm »
hai mangiato troppi spinaci?  [:hap].


ne approffito per i complimenti OT per il tuo tettuccio apribile visto a Galliate. Uno spettacolo!
 [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Dea venduta...
« Risposta #14 il: Giugno 13, 2007, 05:21:13 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

ALLA PROSSIMAAAAAAAAA !!

 [:hello] [:love] [:hello]
RENE' COTTON