Ciao a tutti mitici!! oggi sono passato dal mio mecca citroen che mi ha dato una brutta notizia!
Dopo il fallimento della concessionaria(nel'95)gli era rimasta l'officina e adesso è stato comprato anche lo stabile dove c'è l'officina! morale il mecca è in mezzo alla strada!! per l'attrezzatura dell'officina ce la tengo io in giradino coperta(è tantissma) ma il fatto è il magazzino ricambi!
Bene ecco la richesta di aiuto che mi ha fatto il mecca e la giro a voi per sperare di salvare tutti quei ricambi!
Il magazzino è Pieno di ricambi citroen di tutte le auto dagli anni '60 all'95 numerosi scaffali stracarichi di robe nuove ancora inpacchettate tutti avanzi dell'ex concessionaria! c sono ricambi per tutte le citroen e di ogni genere e componente dalle viti ai parafanghi cofani sporteli ecc..passando per centraline xm impianti elettrici emoltissimo altro!
Lui vorrebbe vendere il tutto in blocco! quindi cerca qualcuno disposto a prelevare tutto il magazzino con un bel camion grosso e portarselo via! per il prezzo lo stabilirete insieme se siete interessati (calcolando che deve disfarsene non è alto)!!
Dai spero con tutto il cuore che possa interessane a qualcuno maggiormente a persone del club citroen !!giro questo annuncio sui forum citroen(rias,ds,2cvecc..)
dai a chi è interssato può contattarmi all'e-mail
dani.volpe@virgilio.it e gli dò il numero del mecca!
Spero di poterlo aiutare!
P:S
(ricambi di ds e 2cv non sono disponibili)
Ciaoooo mitici!