La ricerca potrebbe essere finita, ma.....

  • 22 Risposte
  • 2658 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La ricerca potrebbe essere finita, ma.....
« Risposta #15 il: Giugno 16, 2007, 10:17:52 am »
Ha proprio ragione Andrea.
Ma che modello stai cercando ?
Se non lo scrivi qui sul forum, dove tutti sanno vita morte e miracoli di ogni DS circolante.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La ricerca potrebbe essere finita, ma.....
« Risposta #16 il: Giugno 16, 2007, 12:51:41 pm »
Qualche citroën.....

*

Offline yohnny

  • ***
  • 211
Re: La ricerca potrebbe essere finita, ma.....
« Risposta #17 il: Giugno 16, 2007, 01:39:56 pm »

Ciao Raga!

io l'ho messo qui nel forum il mio "annuncio di ricerca" ...  però nisba....

Lo so, mi sono intestardito con un modello preciso... però nel corso delle ricerche non ho neanche mai incontrato un modello che potesse farmi cambiare idea!

Quello che cerco "in teoria" è una Pallas AM69 semi con targhe originali

Comunque assolutamente vorrei:

SEMI
PALLAS
Maniglie sporgenti
Targhe nere

Lo so, l'ho scrittto... cerco troppe caratteristiche tutte assieme...

 [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]


quella che ho trovato è proprio un AM69.... sarei disposto a passare sopra al discorso "targhe originali" per una AM69.....  ma sembra un'odissea.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: La ricerca potrebbe essere finita, ma.....
« Risposta #18 il: Giugno 16, 2007, 01:50:32 pm »

non preoccuparti, prima o poi salta fuori ...... anch'io ho atteso più di tre anni per trovare il modello con le caratteristiche che cercavo .... l'importante è non arrendersi a surrogati ..... se la vuoi così, deve essere così   [;)]

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La ricerca potrebbe essere finita, ma.....
« Risposta #19 il: Giugno 16, 2007, 01:52:59 pm »

Domanda ... Perché proprio un '69 ... Le '68 hanno anche un cruscotto più caratteristico ... Se tu giò incominciassi a dirigerti su due anni ...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: La ricerca potrebbe essere finita, ma.....
« Risposta #20 il: Giugno 16, 2007, 02:05:23 pm »
Seeee! Figuriamoci, io ci ho messo più di 20 anni  per ritrovare una pallas come la prima che comperai nel 1981, però nel frattempo ne ho avute altre, attendendo quella che desideravo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: La ricerca potrebbe essere finita, ma.....
« Risposta #21 il: Giugno 16, 2007, 02:48:16 pm »
Per dirla proprio tutta, a me piacerebbe una DSuper 5 marce del 1971 (il mio anno), maniglie a pulsante, targhe nere BO e libretto originale, blu platiné.

O anche una ID 20 Super del 1969 di fabbricazione belga, beige o grigia, targhe nere BO e libretto originale.

Nel frattempo, mi tengo la mia amata DSpécial!  [:love]

Per tornare al nostro yohnny, non si può certo dire che abbia avuto fretta: se in quattro anni di ricerca questa DS è quella che più gli ha fatto battere il cuore, non demoliamolo subito (di demolito c'è già la macchina  [:crazy]) e cerchiamo di capirne un po' di più...

Perché non fai qualche foto, yohnny, e la dai in pasto al forum? I commenti degli esperti ti auterebbero a capire se l'operazione recupero è fattibile.

In bocca al lupo!
 [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 16, 2007, 02:52:19 pm da bardamu »
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: La ricerca potrebbe essere finita, ma.....
« Risposta #22 il: Giugno 17, 2007, 12:19:06 pm »
per esempio a me questa sembra un affarone:

una dsuper 5

5 marce (capito?)  [A:slurp]

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220120970548&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:fr


bella... ma con qualcosa da correggere: le maniglie bianche nun se possono guardà  >:D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).