Meglio di una tisana

  • 19 Risposte
  • 1886 Visite
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2007, 02:48:27 pm »

Se siete nervosi, irritabili, con bruciori di stomaco e attacchi di furia incontrollata, contro il logorio della vita moderna ... Sciroppatevi una DS  [:clap]

Non è che come cura medica la passano.... farmaco indispensabile per la sopravvivenza....
Cmq ti capisco, ultimamente ho di quelle giornatine di emme anche io...
 [:hello]
Pdò

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #16 il: Giugno 13, 2007, 02:52:17 pm »

La mutua non passa i salvavita ?

Re: Meglio di una tisana
« Risposta #17 il: Giugno 14, 2007, 09:31:11 pm »
Scusa, forse doveva suonare più così:
Non è che come cura medica la passano?

Il limite di non potersi parlare... ;D
Pdò

*

dealux

Re: Meglio di una tisana
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2007, 08:28:12 am »
Scusa, forse doveva suonare più così:
Non è che come cura medica la passano?

Il limite di non potersi parlare... ;D


Ah ah ah ah a me la mutua non passa solo i salvavita, anche i fusibili e pure il tester !!  [:crazy]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #19 il: Giugno 16, 2007, 02:37:24 pm »
Stamattina ho preso la DS e sotto una dolcissima pioggerella estiva mi son recato alle porte di Lainate (MI) per incontrare il nostro andrea_super_5 in trasferta dal profondo sud.  L'ho fatto salire sulla dea, gli ho messo in mano una bottiglia di barbera e si è rilassato....
la dea è rilassante ragazzi! Unica!!!


un po' mi scappava la crisi di astinenza, una settimana via, arrivare fino a Milano senza DS.... se la scatola guida non avesse iniziato di nuovo a far pipì mi sarei fatto accompagnare da lei... fortuna che al ritorno, a Terni, Eugenio mi ha dato qualche pezzo per la povera bestiola, e per ripararlo lo ha avvolto nell'ex cielo della sua DS 23: il profumo di similpelle mi ha consolato un po'
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).