MI COSTRUISCO LE CASSE ACUSTICHE PER LA DS

• 26 Risposte
  • 7414 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI COSTRUISCO LE CASSE ACUSTICHE PER LA DS
« Risposta #15 il: Aprile 15, 2012, 05:39:10 pm »
Bellissime!!... Oxi credi che riuscirei a inserirle in un'angolino basso dietro i pannelli porta?....se c'è spazio sufficiente basta forare il pannello ma lasciare integro il panno in modo da rendere invisibile il tutto.

Se mi dici di si mi procuro tutto e realizzo la cosa sulla Dluxe di Daniele. [:hello]

li, nn puoi mettere dentro niente, c'è il saliscendi, almeno da nn bloccare il vetro tipo DS4........ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #16 il: Aprile 15, 2012, 06:01:22 pm »
però!!!

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2012, 06:02:40 pm »
Bravo!! Bellissima spiegazione!!! E bel sistema! ECONOMICO!! [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2012, 10:57:13 pm »
........non va arrosto quella di sx davanti all'ingresso dell'aria calda dalla chicciola ventilatore??..........

[:hello]
         assolutamente no !     la temperatura nn è abbastanza alta da creare problemi con un'irradiazione diretta e ravvicinata,considerando poi che l'altoparlante si trova dalla parte opposta della fonte di calore protetto oltre che da un guscio metallico da un doppio strato di materiale termico/acustico di altissima qualita'  ;D.....................................................                                                                 
Bellissime!!... Oxi credi che riuscirei a inserirle in un'angolino basso dietro i pannelli porta?....se c'è spazio sufficiente basta forare il pannello ma lasciare integro il panno in modo da rendere invisibile il tutto.

come ti dice Ado  [(su)] avresti problemi con il meccanismo per scendere il vetro oltre che il vellutimo delle portiere ormai sugli "anta"si allenterebbe fino a cedere dopo essersi grinzato  >:D                                           sto' preparando pero' un kit "serio"a 2 vie (wofer + tweeter) sulle portiere della break è un po' + complesso di questo ma i risultati estetici  acustici saranno notevoli                    [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #19 il: Aprile 15, 2012, 11:00:04 pm »
  [(su)]...sei tu il maestro, ma non citare ado quando parli con me... ;D [:hap]..... [:hello]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #20 il: Aprile 16, 2012, 08:09:59 am »
Beh, non e che viene fuori l'aria così calda, da far andare arrosto tutto eh!  ;D

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #21 il: Aprile 16, 2012, 07:01:15 pm »
ottimo lavoro, ci sentiamo a breve

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #22 il: Aprile 16, 2012, 09:23:42 pm »

proprio un bel lavoro.

*

Offline Lanfranto

• 1.177
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #23 il: Aprile 16, 2012, 09:29:59 pm »
 [(su)]
Domani inizio a comprare le arachidi!

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #24 il: Aprile 16, 2012, 09:41:46 pm »
Interessante questa soluzione, bravo Moreno  [:inch] [:inch] [:inch]

Ci vediamo a Rimini   [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #25 il: Agosto 12, 2015, 11:30:15 pm »
sto' preparando pero' un kit "serio"a 2 vie (wofer + tweeter) sulle portiere della break è un po' + complesso di questo ma i risultati estetici  acustici saranno notevoli                    [:hello]

Beh? Finita la preparazione? Foto? Un altro howto come quello preparato per le lattine degli anacardi?
Oggi sono andato a fare la spesa al supermercato e sono passato davanti alla scansia degli aperitivi... indovina a che ho pensato? :D
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #26 il: Agosto 13, 2015, 01:07:27 am »
La lavorazione sta' procedendo di pari passo con il restauro della break,   sono a buon punto , ma siccome nn riesco ancora programmare la data del "fine lavori"  nn pubblico nulla finchè nn lo completo.              Quando passi in zona ne avremo di che discutere e qualche sbirciatina te la faccio dare............  [:fiu] ;D [:hello]