incontro siciliano

  • 3 Risposte
  • 653 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
incontro siciliano
« il: Agosto 10, 2007, 04:14:56 pm »
ragazzi propongo un miniraduno siciliano approfittando del ponte di ferragosto... che ne dite :)
scegliete zona e luogo e ci vediamo invito esteso a tutti.
Io saro' con la nuova arrivata Cx (EX di BeppeJoe)
e gli altri che faranno.... ci aspetta anche la xm 3,0v6 di Fedonis....
Unitevi :)

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: incontro siciliano
« Risposta #1 il: Agosto 11, 2007, 10:01:01 am »
Oggi faccio un paio di telefonate e vediamo chi riesco a trovare...Purtroppo so già che Rekin non c'è perchè è in vacanza e McOrion in genere si diverte a lavorare come uno schiavo quando gli altri sono in vacanza...Valla a capire certa gente  [?]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: incontro siciliano
« Risposta #2 il: Agosto 11, 2007, 03:55:27 pm »
io parto stasera resto a siracusa fino al 15 agosto organizziamoci...
rechin... mcorion..gannik.....fedonis.....g.luka..... e tutti gli altri siciliani citroenisti....

Re: incontro siciliano
« Risposta #3 il: Agosto 14, 2007, 02:52:14 am »
Mi spiace non potermi unire ma sono bloccato al lavoro (già, sono uno dei pochi a cui tocca lavorare a Ferragosto), mi spiace Cesio, ma non sarà neanche per questa volta, ma se passi da Milazzo, fammi un fischio.
Gannik, visto che so che tu ci divresti passare nel WE non fare il latitante.

P.S. Un paio di giorni fa (2 agosto pomeriggio) ho visto una DS Blu scuro con tetto bianco da queste parti,più precisamente sulla statale che porta a milazzo in zona giammoro, ma non ho idea di chi fosse, e non ho potuto fermarmi. Chissà che non sia qualcuno che posta qui......non dico la provincia della targa sennò diventa un verò e proprio "avvistamento" e non vorrei diventare troppo indiscreto.....