seconde chiavi

• 8 Risposte
  • 1242 Visite
seconde chiavi
« il: Luglio 01, 2007, 07:11:53 pm »
icao a tutti una cosa molto importante che non ho ancora fatto è proprio questa !!! l seconde chiavi, ma dove posso andare a farle? ciao.Luca ;D ;D [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: seconde chiavi
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2007, 08:36:50 pm »
icao a tutti una cosa molto importante che non ho ancora fatto è proprio questa !!! l seconde chiavi, ma dove posso andare a farle? ciao.Luca ;D ;D [:hello]

In un laboratorio per chiavi specializzato. Io le ho fatte senza problemi. Su e-bay comunque si trovano le "bozze" intonse da far poi lavorare alla macchina per la duplicazione.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #2 il: Luglio 01, 2007, 10:16:26 pm »
ciao luca..io le mie seconde chiavi..le ho fatte sentendo....per caso una ferramenta alla quale..ben fornita!!aveva ancora le vecchie bozze delle chiavi..con la gomma nera del citroen ds...etc...visto che ne aveva diverse...ho pensato di fare la terza copia......... [:ouch] [:hello]
ricca23

*

Offline TEO87

• **
  • 134
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2007, 11:48:20 am »
In un laboratorio per chiavi specializzato. Io le ho fatte senza problemi. Su e-bay comunque si trovano le "bozze" intonse da far poi lavorare alla macchina per la duplicazione.

Un laboratorio specializzato in che senso? Ti riferisci ai vari Mr. Minit o roba simile?
La DS di zio e' rimasta ormai con la sola chiave originale, ma credo non abbia mai trovato nessuno che gliele abbia potute duplicare data la particolarita' della chiave...
La questione dei grezzi su ebay potrebbe essere la soluzione piu' immediata... andro' a controllare!!
Finalmente "turbato"!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2007, 11:50:08 am »
Un laboratorio specializzato in che senso? Ti riferisci ai vari Mr. Minit o roba simile?

Un laboratorio specializzato in duplicazione di chiavi per automobili. Mr. Minit non so quanto lo sia in campo automobilistico. Qui a Firenze, per esempio, ne esiste uno che riesce a duplicare praticamente di tutto. Le bozze su e-bay sono comunque una valida alternativa.  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #5 il: Luglio 03, 2007, 12:09:06 am »
salve ragazzi anche se e' da tempo ke non freguento il sito, volevo partecipare a questo topic dicendo:2 anni fa' volevo fare il duplicato alla mia dea, comprai una chiave grezza originale citroen, ma al momento della duplicazione, mi accorsi che i canaletti incisi sulla chiave originale, erano diversi  dalla mia chiave, contattai chi mi aveva venduto la chiave , e mi disse che era impossibile , ma poi quando gli riferii che sulla mia chiave originale era scritto VAGHETTE,  mi rispose che il bloccasterzo non era originale, comunque dopo varie ricerche , il mio bloccasterzo e' originale, adesso vengo al dunque, controllate bene i canaletti della chiave , e se' nel caso avete una VAGHETTE, potete farvi duplicare una chiave della GS o della DYANE,  visto che e' piu' piccola dovete modificarla limandola , in parole povere alla fine avrete una chiave a forma di T. comunque io ci sono riuscito e senza problemi, nel caso qualcuno a questo problema posso fare delle foto alla mia duplicata !!ciaoo iaglio'' [:hello]

« Risposta #6 il: Luglio 03, 2007, 08:53:38 am »
ciao grazie a tutti per la risposta !!!  ;D sulla mia chiave c'è scritto vachette sul metallo e sulla plastica simplex con lo stemma citroen dall'altra parte? allora che devo fare?  [o:o:]  [o:o:]  [o:o:]  [o:o:] [:hello]   [:hello]  ;D  ;D  ;D  ;D
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

« Risposta #7 il: Luglio 03, 2007, 09:10:04 pm »
Intanto...prova la chiave..e fai in modo..che tutto è ok!casomai...una limatina.....la mia ad esempio..all'inizio...un pò..faceva capricci..poi con una passatina di mola................ora è ok.. [:hello]
ricca23

*

dealux

« Risposta #8 il: Luglio 06, 2007, 11:54:40 am »

Il normalissimo ferramenta dietro alla ditta dove lavoro ha un angolo per rifare le chiavi con uno stendo con molte chiavi vergini appese, e tra queste c'é sia la chiave d'accensione che quella delle porte-baule, vuole circa 2,5 euro a copia. [;)]