Riesumazione (parziale) di una D Special

• 21 Risposte
  • 1819 Visite
*

Offline TEO87

• **
  • 134
Re: Riesumazione (parziale) di una D Special
« Risposta #15 il: Luglio 13, 2007, 07:25:03 pm »
Come chi se ne frega!! I risvegli sono sempre bellissimi!!
QUOTO!! Io adoro questo genere di video!!
Ne ho anch'io un paio girati col cell. ma la qualita' e' davvero molto bassa purtroppo.

Cmq vorrei sapere dove si comprano quei staccabatteria a manopola; non ne ero a conoscenza, infatti alla Dea di zio ogni due anni dobbiamo comprare una batteria nuova, e la cosa e' tanto costosa quanto noiosaaaa!!
Finalmente "turbato"!

« Risposta #16 il: Luglio 13, 2007, 09:05:19 pm »
"non si può interrompere un'emozione".

McOrion

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #17 il: Luglio 13, 2007, 10:55:35 pm »
Ciao ragazzi, un saluto a tutti.
Innanzitutto ringrazio per l'accoglienza! Mi faccio vedere molto sporadicamente anche perchè come già ho detto, non so più che dire...
Allora, la mia vecchia D Special è un modello del maggio 72 (per chi non mi conosce), vettura in assoluto stato d'uso, a gpl laddove in quasi 9 anni che ce l'ho le ho fatto solo interventi di manutenzione ed una rinfrescata alla carrozzeria.
I primi anni (fino  al 2001) l'ho usata tantissimo, facendoci più di 35.000 km, poi dal 2002 l'ho fermata definitivamente  utilizzandola solo per spostamenti occasionali (un paio di matrimoni più il mio, un paio di raduni). Le sue condizioni sono quindi ottimali e la vettura è a mio avviso molto bella.
Il mio tempo a bordo della DS l'ho fatto, ho usato un'infinità di CX ed oggi giro con la XM principalmente più altre Citroen moderne o nuove.
A venderla non ci penso minimamente, questa è una di quelle auto che rimane con me ad oltranza, non mi interessa se la uso o meno, sta lì e quando la voglio vedere la scopro e faccio come avete visto.
Non è certo la mia prima DS questa, ma ormai per me è bene che si riposi, ripeto il mio tempo a bordo di questa splendida quanto meravigliosa è ormai finito però guai a chi la tocca!
Ed ogni tanto mi piace risognare un pò destandola dal sonno.
Ringrazio poi Gianluca (che saluto) per i complimenti alla "cosa allungata" di mio recente acquisto ma ti garantisco caro mio, che anche quella (è quella coperta che si vede accanto alla DS) giace lì mezza morta e sepolta!
Un saluto a tutti. [:hello]

« Risposta #18 il: Luglio 14, 2007, 08:17:24 am »
Complimenti per i video, sono emozionanti.
Complimenti anche alla D Special, veramente ben conservata.  [:love]
Un saluto.

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #19 il: Luglio 14, 2007, 02:49:58 pm »
Comunque la vettura è questa:

Si vede un pò meglio rispetto al video e, per chi non la conosceva ancora.
Ciao!

« Risposta #20 il: Luglio 14, 2007, 06:04:17 pm »
Confermo, veramente bella!

*

Offline mao

• 534
« Risposta #21 il: Luglio 15, 2007, 12:38:37 pm »
molto carini i filmati!
O Renzo, ma fattici pure un giro per puro piacere ogni tanto, no?

A presto
(martedì mattina riporto la Xantia da Marco: spegnimenti a gpl in decelerazione brusca e l'aria condizionata accesa)