Effetto sui bimbi :-)

• 36 Risposte
  • 2204 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: Effetto sui bimbi :-)
« Risposta #30 il: Luglio 17, 2007, 10:43:42 am »
ieri alle 18 vado a fare il collaudo con la dea(ancosra senza sedili [:(!]), arrivo davanti ai rulli e il garzone dell'officina mi fa un sorriso enorme e mi dice "cavolo non avevo mai visto una macchina così , è enorme!", pochi secondi dopo arriva il titolare del centro revisioni (che è un'amico sui 47 anni) e inizia a guardarla e a girale intorno e mi racconta che è stata la sua prima macchina da neo patentato,che dormiva con gli amici davanti alla spiaggia o in campeggio perchè il sedile "diventava un'enorme letto un po in pendenza ,ma bastava girarsi con la testa verso il volante e si domiva benissimo...."
l'apoteosi si è raggiunta quando mi ha detto di far vedere al garzone e alla sua nipotina come si sollevava....
hanno iniziato a gridare che quella macchina era una cosa "fighissima"....
dopo aver collaudato sono tornato a casa  ancora senza sedili ma contento!

buona giornata a tutti [:hello]
.. buona giornata anche a te Fabio..  [:hello]
ma allora il titolo del topic doveva essere effetto sui sedili..  [:fiu]

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

« Risposta #31 il: Luglio 17, 2007, 12:57:32 pm »
Anche io quando ero piccolo, tutte le volte che vedevo la DS bianca parcheggiata in strada vicino al condominio di una zia, mia mamma mi diceva:" guarda! la Balena!" e io, intanto che passavamo in macchina, la seguvo con lo sguardo e rimanevo imbambolato, poi iniziavo a fare domande, e lei: "eh, era una macchina di quelle belle quella lì, averci la balena una volta era un pò come adesso avere il mercedes, il capo di tuo nonno ne aveva una celeste..."
Poi quella macchina scomparve e non ne vidi più, fino a quando mandarono in onda uno speciale in cui si vedevano i Beatles che facevano la pubblicità di quell'auto fantastica. Per mè era ancora "La balena", ero veramente convinto che si chiamasse così, poi con l'arrivo di internet e il primo avvistamento dopo anni di questa magnifica auto ( avevo 15 anni), un esemplare verde con il pannello satinato laterale recante il logo "DS", feci una ricerca e mi sì spalancò un mondo e da alora è sempre stato amore incondizionato....
L'effetto che fà sui bambini è stupendo, ma anche quello sui grandi...

Stefano [:hello]
Pdò

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #32 il: Luglio 17, 2007, 01:08:30 pm »
I miei nipotini (4 e 6 anni) impazziscono molto più per la XM che per la DS....molto molto strano.....o cambiano i gusti con le generazioni????
Mah, vai a capire...
Ricordo che quando ero bambino ogni volta che vedevo una DS, in qualunque condizione, qualunque modello o allestimento, era sempre un tuffo al cuore......trent'anni dopo è esattamente la stessa cosa..... :)
Anche io come Andrea provavo qualcosa di speciale (oltre alla DS) ogni volta che vedevo una Fiat 1100,1500, 1800/2100 oppure qualche Lancia anni 60/70.....ragazzi che auto..... [:inch]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #33 il: Luglio 17, 2007, 02:30:42 pm »
.. mmmhhh.. Mick..  [:hello]
forse xchè sono figli del 2000..
noi siamo nati un po prima..  [:clap] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #34 il: Luglio 17, 2007, 02:40:11 pm »
Già Mav, mi sa che hai proprio ragione, noi siamo "maturi".... [:hello]

« Risposta #35 il: Luglio 17, 2007, 05:12:09 pm »
Maturi SI! Vetusti MAI!!!

;D ;D ;D

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #36 il: Luglio 17, 2007, 10:02:58 pm »
Vorrei farvi vedere delle vecchie foto. Ce ne sono alcune dove io e la mia famiglia siamo ritratti alle pendici della marmolada con la nostra dsuper bianca targara vi300102 e con la nostra roulotte bianca. Meraviglioso. Era uno stupendo treno bianco.
I ricordi di quell'auto, vissuta da bambino, mi hanno sempre commosso.
Poi quando ho potuto ne ho acquistata una, due, e il fascino della dea mi ricorda la mia infanzia.

Saluti.

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.