Rispondo un po' a tutti.
Il mio topic ha un bel punto interrogativo, ma per me cosi' non e'. Credo che la mia DS mi rappresenti di piu' di ogni altra cosa che ho. Lo stesso "andar per DS" rivivrei volentieri, quando con il treno raggiungevo gli appuntamenti fissati un po' in tutta Italia e mi chiedevo, guardando fuori dal finestrino, se quella che avrei visto sarebbe poi stata la mia. No,le emozioni non hanno prezzo,lo so.
Buona la dritta delle foto. Magari postero' immagini sorridenti mentre abbraccio il radiatore o bacio il congiuntore, che potrebbe apparire cosi' :
( e' anche verde!)
Il mio amore per la DS non va di pari passo con il luccichio delle sue cromature, non nasce da quello il piacere di guidarla. Particolarmente esigente non credo di esserlo, anche perche' non si puo' essere perfezionisti se non si sa dove sia la perfezione! Condanno "quel tipo" non in base alla sua abilita' da meccanico, ma per cio' che mi suscita dentro quando alzo il cofano...
Non puo' farlo una seconda volta, saremmo due contro uno a quel punto.
Penso abbia gia' largamente attinto dalla mia, quelle parti le ha lui per se, per la "sua" DS, non le ha vendute.
Stiano tranquilli quelli che ancora si servono da lui insomma...
Per ultimo, Marzullo non lo sopporto!