quote:
Originally posted by Andre
se volete giovedì 6 ore 12.55 su Tele + grigio, mercoledì 19 su 16/9alle 19.25, venerdì 21 alle 21.30 sempre su 16/9 di tele+ rifanno il fima la Dea del 67
Saluti a tutti da una cxnomane
che dite , a grande richiesta quelli di tele + riprogrammano il film a oltranza ?
non ho ancora detto la mia.
quella sera mi precipitai al Plinius , convinto che un film che aveva ricevuto un premio al festival di venezia sarebbe rimasto in palinsesto per due o tre giorni al massimo.
non mi sbagliai di molto , ma quando entrai nella sala dovetti accontentarmi di un posto sotto allo schermo .
E' pur vero che la sala era la più piccola di quelle a disposizione...
scommetto che buona parte del pubblico presente alla fine del film eravate voi del forum .
Non sono un cinofilo ( non vedevo l'ora di fare questa battuta ) ma ho comunque apprezzato il tentativo del regista di fare un film fuori dall'ordinario , con trama impegantiva ma originale nel modo in cui si svolge , con effetti volutamente "artificiali" e con un mix di nuovo e antico contrastante ma efficace ( nel mezzo di una prateria il giapponese si collega a internet con una linea satellitare , e alle sue spalle una DS vecchia di 30 anni lo porta in giro per i deserti australiani ).
Assolutamente e volutamente improbabili le condizioni dell'auto ; anche dopo una sgroppata di centinaia di km per mulattiere sembra pronta a partecipare a un concorso di bellezza ....
Giudizio finale :
ne terrei una copia per arricchire la documentazione disponibile sulla DS .
ogni tanto gli darei una occhiata ma in privato ( non mi sognerei mai di dire agli amici " stasera tutti a casa mia , vi faccio vedere un bel film " almeno che gli amici siate voi .
non credo possa diventare un cult tra noi appassionati di DS.