colore Cerchi

• 18 Risposte
  • 2468 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: colore Cerchi
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2007, 01:54:31 pm »

appena finita giuro che ci sarà birra per tutti!!!!  [(birra)] [(birra)] [(birra)]
.. ciao,
vale anche x chi nn ha potuto dare consigli?..  [:fiu]

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

famoso10

« Risposta #16 il: Agosto 30, 2007, 02:07:56 pm »
non voglio far polemica, tra i vari interventi la risposta giusta c'èra eccome, il fatto che si scherzi un pò e si esprima la propria opinione in modo più o meno colorato forse rende un pò meno stantio e monotono il forum, vi siete mai chiesti quanti hanno dimenticato e cancellato l'indirizzo dai siti preferiti per questo motivo?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #17 il: Agosto 30, 2007, 11:17:08 pm »
Dario non volevo additare personalmente qualcuno di voi nel mio messaggio e se indirettamente l'ho fatto significa che ho sbagliato i toni o forse sono stato frainteso. E' vero che molti utenti preferirebbero un forum più sciolto e meno serioso e a tal proposito io ho sempre cercato di lasciare la corda lunga (molto lunga) - specialmente nelle questioni generali e nelle curiosità - perché molti di questi utenti vorrei che si riavvicinassero.

Tuttavia è vero anche che molti altri utenti poco gradiscono i continui e ripetuti "allungamenti del brodo" su questioni squisitamente tecniche e solitamente rapide da concludersi (ti prego non chiedermi di fare esempi). Anche questi utenti voglio che si riavvicinino o che evitino di allontanarsi.

In buona sostanza cerco (o meglio, cerchiamo) di accontentare un po' tutti. Confido in un po' di comprensione se a volte qualche intervento appare poco gradito: in questi casi sono a disposizione per le spiegazioni del caso.

[:hello]

non voglio far polemica, tra i vari interventi la risposta giusta c'èra eccome, il fatto che si scherzi un pò e si esprima la propria opinione in modo più o meno colorato forse rende un pò meno stantio e monotono il forum, vi siete mai chiesti quanti hanno dimenticato e cancellato l'indirizzo dai siti preferiti per questo motivo?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dema

• *
  • 54
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2007, 09:54:12 am »
 ;D ----Ma con vero piacere caro maverick!!!! birra promessa per tutti e anche per il nostro bravo moderatore.....appena la metto su strada, e appena ci sarà l'occasione di vederci, faccio diventare il baule una vasca piena di ghiaccio e bottigliette di birra!!!!  [(birra)]

però che bella soddisfazione....i cerchi sono stato verniciati e adesso la posso mettere sulle ruote....il resto è ancora tutto in "alto mare", ma sono le piccole cose che ti danno la carica per fare le grandi cose....
 [:clap]