Felicità è...

  • 21 Risposte
  • 1662 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Felicità è...
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2007, 06:08:42 pm »

Non ti preoccupare che continueremo a circolare ... Meno rosea sarà la situazione per la mia Fiat Punto del 2000 ma questa è un'altra storia.

Re: Felicità è...
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2007, 01:53:47 am »
conclusione: queste macchine continueranno ad affascinare ancora per moooolto tempo!

A dire il vero credo che affascineranno BEN PIU' man mano che invecchiano. Qualche giorno fa ho rischiato portandomi la dea invece della Leon in una uscita con amici dei club Leon e Etna Tuning...

Beh, temevo fischi e pernacchie ed è finita che ne sono stati conquistati ed uno degli amici non ha potuto resistere ad approfittare del divano posteriore per un pisolino autostradale...

Anzi, ora che ci penso TUTTI dormono nella dea, chi più chi meno. Il relax è impressionante...

McOrion

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Felicità è...
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2007, 08:39:57 am »
Ritornando al titolo del topic....


[allegato eliminato dall\'amministratore]

Re: Felicità è...
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2007, 10:20:32 am »
Ritornando al titolo del topic....

Della serie piccoli diessisti crescono... [8D]  [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Felicità è...
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2007, 04:37:20 pm »
accidenti come cresce il piccolo...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Felicità è...
« Risposta #20 il: Settembre 03, 2007, 05:19:21 pm »
Piccolo Grande Diessista!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Felicità è...
« Risposta #21 il: Settembre 10, 2007, 12:19:01 pm »
ieri ero libero da impegni extralavorativi, e visto che l'auto da un po ronza bene, ho deciso di godermi un giretto in assoluta solitudine sulle strade deserte della bassa bresciana..

115km, iniziati sfoggiando la mia DS ad un raduno di TUNING trovato per caso poco fuori paese [ha riscosso complimenti sebbene fosse la "nonna senza alettoni" di tutte quelle presenti], e proseguiti da solo nelle strade di campagna tra paesini e paesotti.

Un giro veramente rilassante, senza mai affondare l'acceleratore... anche questa è felicità :)

 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 10, 2007, 12:21:01 pm da reversi »
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]