Serbatoio LHM

• 8 Risposte
  • 1101 Visite
Serbatoio LHM
« il: Ottobre 22, 2007, 09:11:28 am »
Salve , qualcuno di voi ha mai zincato o trattato diversamente il serbatoio non verniciato , in quanto la ditta ke mi sta' zincando gli altri particolari mi ha comunicato di non poterlo fare.
P.S. Rispondete in base ad esperienze reali , No teoriche. Grazie Gennaro

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Serbatoio LHM
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2007, 09:22:14 am »
Salve , qualcuno di voi ha mai zincato o trattato diversamente il serbatoio non verniciato , in quanto la ditta ke mi sta' zincando gli altri particolari mi ha comunicato di non poterlo fare.
P.S. Rispondete in base ad esperienze reali , No teoriche. Grazie Gennaro

ciao GENNYDS, con quale motivazione la ditta ha detto di non poterti zincare il serbatoio?
 [:hello]
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2007, 09:36:00 am »
Io ho fatto zincare il serbatoio, è venuto benissimo e senza alcun problema.
L'unico inconveniente è stato il fermo macchina prolungato di qualche giorno.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2007, 10:05:30 am »
Anche io telefonicamente ho ottenuto un paio di rifiuti o quantomeno atteggiamenti riluttanti. La motivazione che mi hanno mosso riguarda la struttura a serbatoio però mi pare un po' debole. Un altra zincheria invece mi disse che potevano provarci ma volevano vedere il serbatoio.
Ancora però non mi sono deciso a portarglielo.

A tal proposito comunque chiederei gentilmente a William il nome della zincheria così andiamo sul sicuro.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #4 il: Ottobre 22, 2007, 03:47:52 pm »
Purtroppo non conosco il nome della zincheria in quanto si trova in Slovenia e mi sono appoggiato ad una terza persona per il servizio. Comunque mi ero assicurato che il bidone non corresse alcun rischio.
Non che mancassero zincherie più vicine, però dovevo fare anche delle zincature gialle (ganci filtro dell'aria)

In questa foto si intravede il risultato:

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2007, 03:50:56 pm »
bel motore..domanda: sei sicuro che i gancetti filtro aria erano gialli in origine?
Qualche citroën.....

« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2007, 03:54:11 pm »
complimeti per la foto!
davvero bel cofano!
azz! [A:slurp]
fabio

« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2007, 04:01:35 pm »
bel motore..domanda: sei sicuro che i gancetti filtro aria erano gialli in origine?

Non mi sentirei di giurarlo, però prima che li facessi zincare erano già gialli.

« Risposta #8 il: Ottobre 22, 2007, 05:00:42 pm »
La motivazione e' stata molto fantasiosa tipo "supercazzola" quindi ho desistito. Per favore voglio i nomi , in quanto so' x certo ke piu' di 1 di noi gia lo ha fatto.