Io l'ho usato molto. Conosco il prodotto sia in versione liquido che in pastiglie (che funziona meglio).
E' assolutamente "magico" !
Se sei in panne con il radiatore che perde, con questo prodotto sei sicuro di eliminare la perdita.
Anche se importante.
Una volta, dopo essermi cappottato con la mia Opel Ascona A, la ventola di raffreddamento ha forato il radiatore. Non un forellino, ma l'intera ventola é passata dall'altra parte. Un buco di almeno 20 cm. !!. Senza perdermi d'animo ho chiuso alla bellemeglio tutti i passaggi verticali del radiatore con una pinza e poi via di turafalle. Ne ho messo almeno 4 pastiglie. Ma il radiatore non perdeva più e mi ha permesso di percorrere i 400km che mi separavano da casa. Poi, a casa, ho buttato tutta l'auto.
Ora, in una DS, non so se userei il turafalle. Preferirei smontare e riparare. Ma in caso di necessità, funziona, e funziona molto bene. È più che consigliabile su auto di poco valore sulle quali non si vuole più spendere in riparazioni. Invece di smontare il radiatore e spenderci soldi, ti spari un turafalle e vai tranquillo ancora per molto tempo.
Altro ricordo legato al turafalle; 7 anni fa comprai un Peugeot 205 GTI a 200mila lire. Il radiatore perdeva. Anche in questo caso c'ho messo il turafalle e ho percorso ca 160'000 Km in 4 anni senza nemmeno aggiungere una goccia d'acqua.