colore sottoporta

• 6 Risposte
  • 1419 Visite
*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
colore sottoporta
« il: Novembre 01, 2007, 08:27:20 pm »
buonasera ragazzi, ho una ds 20 pallas del 69' colore ac095, interni panno rosso, vorrei sapere il sottoporta(intendo dire il lamierino che sta sotto il telaio dove si attacca il martinetto) è nero ho lucido acciaio??,
perchè sulla mia, che è una vettura conservata, vi sono tracce di nero e tracce di lamiera non verniciate , di qui il dubbio,

saluit
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: colore sottoporta
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2007, 09:17:09 pm »
Ciao,
non ti seguo completamente, in quanto nelle DS - tanto più se Pallas - la parte di telaio laterale sotto le portiere è ricoperta da un profilo di acciaio satinato (nel caso del tuo anno), inclinato di 45 gradi, che si interrompe con un foro dove c'è l'attacco del cric.
Se parli invece del telaio, questo veniva verniciato originariamente di colore chiaro, quindi ricoperto con antirombo nero.
Admin  [:hello]

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2007, 09:23:02 pm »
Ciao,
non ti seguo completamente, in quanto nelle DS - tanto più se Pallas - la parte di telaio laterale sotto le portiere è ricoperta da un profilo di acciaio satinato (nel caso del tuo anno), inclinato di 45 gradi, che si interrompe con un foro dove c'è l'attacco del cric.
Se parli invece del telaio, questo veniva verniciato originariamente di colore chiaro, quindi ricoperto con antirombo nero.
Admin  [:hello]
si mi riferivo al profilo in acciaio, inclinato come dici tu, ma nella mia macchina da sempre è verniciato nero e in alcune zone affiora l'acciaio, volevo la conferma che dovrà essere sverniciato, io ricordo delle versioni, forse dopo il 70 che aveva una finitura superficiale puntinata è così??

Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Novembre 01, 2007, 09:57:29 pm »
si mi riferivo al profilo in acciaio, inclinato come dici tu, ma nella mia macchina da sempre è verniciato nero e in alcune zone affiora l'acciaio, volevo la conferma che dovrà essere sverniciato, io ricordo delle versioni, forse dopo il 70 che aveva una finitura superficiale puntinata è così??

Il profilo coprilongherone sulle Pallas è di acciaio inox fino al settembre 1972 dopodiché diventa di alluminio "goffrato" fino a fine produzione.

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #4 il: Novembre 01, 2007, 10:07:18 pm »
ok grazie , il mio è in acciaio e andrà sverniciato, e anche lucidato? nel senso che originalmente èa specchio??
grazie

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #5 il: Novembre 01, 2007, 10:18:44 pm »
Il profilo coprilongherone sulle Pallas è di acciaio inox fino al settembre 1972 dopodiché diventa di alluminio "goffrato" fino a fine produzione.

[:hello]

[(su)] mi iniziavano a venire dei dubbi sul mio che è in alluminio [(matto)]

Allora i conti mi tornano che è un '73  [:cont]

grazie   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2007, 12:11:35 pm »
ho ricevuto un messaggio da uno di voi, ma per errore l'ho cancellato prima di segnare l'email, mi chiedeva delle foto del mio interno, sono a disposizione, ma dovresti rimandarmi l'email
saluti francesco