punterie

  • 5 Risposte
  • 1268 Visite
*

Offline iDea

  • *
  • 44
punterie
« il: Novembre 23, 2007, 12:13:54 am »
non sono un esperto meccanico ma se posso mettere mano nel cofano mi fa piacere, quindi la domanda è questa: la registrazione delle punterie è un' operazione fattibile da chi è animato solo di buona volontà?
Come dovrei procedere?
grazie
angelo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: punterie
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2007, 08:10:59 am »
In se è fattibile. La registrazione delle punterie la può veramente fare chiunque.

Poi è il risultato.......

- guarnizione coperchio punterie che perde lato scarico, prende fuoco e disintegra l'auto
- valvole leggermente puntate e dopo 5000 km rigorosamente bruciate.
- valvole con gioco kilometrico che sembra un diesel
- bulloncino registro mal serrato che cade sotto un bilancere e tiene la valvola aperta, la piega, il pistone si rompe, una biella si piega e si butta il motore
- ....e mi fermo qui perchè oggi sono particolarmente ottimista !
« Ultima modifica: Novembre 23, 2007, 08:15:29 am da SCARABEO »

*

ciofanni

Re: punterie
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2007, 08:38:32 am »
Cavoli.... non so ' un bel ribaltamento con conseguente tamponamento con  auto che carambola dentro un ristorante dove c'e' un pranzo con 100 invitati e magari con il massimo della sfiga una scintilla provocata dallo sfregamento delle lamiera va ad alimentare una fiamma dei fornelli della cucina che innesca un incendio bruciando i 10 piani sopvrastanti il ristorante... che ne dite???
n.b. scusa Idea dell' O.T.  ... era per non scoraggiarti... [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: punterie
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2007, 09:13:15 am »