Quello che vedo io è che in giro c'è un po' di tutto: difficilissimo trovare auto buone a prezzi adeguati, ma forse qualcosa ancora c'è, ci vuole tanta pazienza, pazienza, e ancora pazienza...si può trovare chi ha tante possibilità e tira fuori 20/30 mila eurini per una DS senza batter ciglio (beato lui...)....si può trovare chi è innamorato pazzo della sua DS e non la vende manco per 40 mila (..magnifico, grande Mario!!!), si può trovare chi spende tanto spinto da passione e cuore per un restauro e magari poi fa fatica a recuperare la somma.....
Diciamo c'è in giro un po' di tutto, e come diceva qualcuno è davvero importante la competenza.
Mi piacerebbe però tanto sapere una cosa: per voi quanto cambierebbe (naturalmente intendo a livello affettivo e di passione... mi rendo conto che uno non possa fare i salti di gioia economicamente parlando...) il fatto che magari tra un lustro la nostra DS/D/ID valga la metà di quanto pagato o speso per il restauro?
La amereste nello stesso identico appassionato e sfrenato modo di oggi?
Ipotesi non del tutto campata per aria, ai giorni nostri le cose cambiano alla velocità della luce...anche se oggi onestamente può apparire difficilmente ipotizzabile...