Perché difficile ?Domanda a chi lo ha appena fatto; non credo ci siano state delle difficoltà
Ciao,Chi sarebbe che l'ha appena fatto? nella mia collezione possiedo anche una dsuper del 72' proveniente dalla Svizzera, esattamente da Zurigo, mi sono informato in motorizzazione per l'immatricolazione e mi e' stato risposto che la posso rottamare per il semplice motivo che non rientra nelle normative europee, (tengo a precisare che questa dea ha la meccanica che gira veramente come un orologio svizzero), allora mi sono informato da un'agenzia e mi hanno detto uguale o potrei fare un'immatricolazione tedesca per poi passare all'Italia, allora cosi la cosa e' fattibile, ma se qualcuno gentilmente mi puo' dare delle informazioni migliori ne sarei molto grato, le targhe non le ho ma mi sembra che sia normale perche' in Svizzera si usa passarla da una macchina all'altra.CiaooCabrio69
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
,... qualcuno dice che il proprietario voglia toglierlo per una moderna ambulanza....... ( una bella cx ambulanza)
si ragazzi qui la usano ancora