copriauto

• 21 Risposte
  • 4231 Visite
*

Offline pomy

• 217
Re: copriauto
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2008, 08:44:44 pm »
Anche se l'auto la tengo al coperto uso il telo dei giardinieri........Quello chiamato telo non telo, di solito lo si mette attorno alle piante.
E' traspirante e protegge dalla polvere,leggero,economico(18mq=6euro)e con 4 elastici agli angoli non svolazza.
Penso sia una buona soluzione ;D
Ciao!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2008, 10:52:46 am »
Ma se l'auto sta al coperto che lo mettete a fare il telo? Per la polvere? Basta avere un piumetto e passarlo di tanto in tanto. Se poi la si vuol coprire basta far cucire assieme alcuni lenzuoli matrimoniali. Sono leggeri, poco ingombranti e di facile lavaggio.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2008, 12:36:14 pm »
Cosa vuol dire al coperto ma non perfettamente al chiuso ?

E' una tettoia fatto con ondulato il tetto e su 3 lati il nylon spesso, nell' entrata c' è un telo da camion scorrevole che non chiude perfettamente.. cmq non entra pioggia solo un po' di vento dagli spazi non chiusi bene....sul pavimento ho fatto un battuto in cemento ... Non ho il garage bisogna arrangiarsi :) non potevo tenere fuori la dea  ;D  ;D  ;D  ;D  [:hello]  [:hello]  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2008, 12:39:30 pm »
Ma se l'auto sta al coperto che lo mettete a fare il telo? Per la polvere? Basta avere un piumetto e passarlo di tanto in tanto. Se poi la si vuol coprire basta far cucire assieme alcuni lenzuoli matrimoniali. Sono leggeri, poco ingombranti e di facile lavaggio.
 [:hello]
Si infatti ho optato di mettere dei lenzuoli,perchè ce molta polvere e poi principalmente perchè ce un gatto che si arrampica e ci gira sopra.... e le unghie rigano fidatevi... poi tra poco la rivernicerò e mi scoccerebbe trovarla piena di righette e impronte da gatto... cmq risolto con ii lenzuoli.. grazie a tutti  8)  ;D  [:hello]

« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2008, 12:42:02 pm »
Anche se l'auto la tengo al coperto uso il telo dei giardinieri........Quello chiamato telo non telo, di solito lo si mette attorno alle piante.
E' traspirante e protegge dalla polvere,leggero,economico(18mq=6euro)e con 4 elastici agli angoli non svolazza.
Penso sia una buona soluzione ;D
Ciao!
Ma quei teli li mi sembra che siano un po' ruvidi non rischi che mettendolo e togliendolo si riga un po' ?

*

Offline pomy

• 217
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2008, 06:11:01 pm »
Tranquillo......Sono morbidi e leggerissimi.
Forse le fai più male a lavarla con la spugna!!!!!!

« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2008, 10:48:00 am »
Tranquillo......Sono morbidi e leggerissimi.
Forse le fai più male a lavarla con la spugna!!!!!!

;D  ;D   ;D