Lo chevron dorato è patrimonio di tutte le DS, siano esse pallas o confort. Lo chevron in zama lo hanno le ID.
Una 23 non può essere una ID perché nessuna ID ha mai avuto il motore 2347, eccezion fatta per la break che però si riconosce piuttosto benino dalla berlina
.
Le prime cose che si guardano per la pallas, a parte i profili e le borchie sono :
- il rivestimento di sedili e pannelli completamente diversi e più curati
- moquette più spessa
- battitacco cromati
- profili sottoporta esterni
- le plafoniere interne (ds confort 2 come le ID + altre due sopra la cappelliera, ds pallas 2 quadrate grandi sopra l'attacco cinture anteriori che fanno luce come l'impianto del maracanà)
- ganci per apertura cofano con "morsettino" a uncino in plastica
- profilo di metallo che "taglia" il cruscotto
- profilo cromato sulla base del sedile dove c'è la regolazione in altezza.
poi ve ne sono molti altri ma in linea di massima puoi iniziare da questi...se ci sono tutti è già un buon indizio...