La First Lady francese viaggia in DS

  • 14 Risposte
  • 1864 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2008, 07:28:35 pm »
Predica bene e razzola male.
O viceversa...
Dunque pubblicizza le Lancias ma gira in Ds   [:0]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2008, 09:11:25 am »
Caro Rosangelo,
mica scema la ragazza ... Prende i soldi dalla Lancia ma se deve girare un video musicale va in giro in DS ...

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2008, 07:22:46 pm »
Hai ragione Andrea.
Pensa che se fossi nato donna e fossi stata bella anzichè brutto come l'inferno e mi fossi chiamato Bruna Carli adesso viaggerei in lancia e verrei pagato per posare sulla ds.
Il mondo alla rovescia
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2008, 07:40:27 pm »
Ah ah ah ...  ;D

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2008, 07:44:43 pm »

ma a voi sta simpatica sta carla bruni?
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2008, 08:06:30 pm »
Moltissimo !
Anzi, forse anche un pò di più.....

E sono convinto che sia tutt'altro che imbecille, oltre non far proprio schifo :


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2008, 09:46:28 pm »

O.T.:

ma se erano anni che oramai era nel dimenticatoio; non se la filava più nessuno .................. è che ora ha trovato il pollo dalle uova d'oro
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #8 il: Gennaio 23, 2008, 11:37:34 pm »
O.T.:

ma se erano anni che oramai era nel dimenticatoio; non se la filava più nessuno .................. è che ora ha trovato il pollo dalle uova d'oro

Non è vero. Ha pubblicato 2 CD. Il primo, in francese, è stupendo. Ha scritto lei musica e testi e si è avvalsa della collaborazione di uno tra i migliori chitarristi francesi, Louis Bertignac.
Io ho anche comprato una specie diu sedia da lei disegnata 5 o 6 anni fa.
Il "pollo dalle uova d'oro" come tu lo chiamki, guadagna qualcosa come 5 volte meno di lei !
--- Lo vedi ancora come "pollo dalle uova d'oro" ? ---

*

ciofanni

Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2008, 09:10:24 am »
.............se e' arcosi..... [(nonso)]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2008, 09:19:27 am »
Vero, il primo album è carino. Niente che passerà alla storia della musica, per carità, perchè lei ha zero voce e canta grazie a un bel culo (ma io dico che santa maremma non trovo giusto far cantare tutte quelle che hanno un bel culo perchè verrà il giorno che, per osservare una topolona, dovremo girare la testa con i tappi ben ficcati nelle orecchie) ma 100 volte superiore alle tante scorregge che oggi ci fanno passare radio.

Uno dei brani è stato la colonna sonora per la pubblicità della Lancia Thesis, forse la seconda più originale ammiraglia attualmente in commercio per linea dopo la Vel Satis (se solo non fossimo tanto gretti e cruccofili, noi italiani...).
Di fatto non sarà scema (dico la Bruni, non la Thesis) ma non mi sta troppo simpatica.

Alla fin della fiera questi francesi criticano tanto noialtri italioti però poi non riescono a vivere senza di noi... Come per la DS, del resto: le idro le hanno messe loro e tanto di cappello, ma quella linea scolpita nella roccia per l'eternità chi gliel'ha fatta??  [:color]

(...)
Il "pollo dalle uova d'oro" come tu lo chiamki, guadagna qualcosa come 5 volte meno di lei !
--- Lo vedi ancora come "pollo dalle uova d'oro" ? ---

Ma ha una visibilità che lei si sarebbe scordata per il resto dei suoi giorni...

A Scarabè, dì la verità: la stai sponsorizzando perchè ti vuoi rivendere la sedia su ebay...  [:hap]
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2008, 09:23:41 am da serpiko »

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2008, 03:58:04 pm »
quella linea scolpita nella roccia e' stata disegnata da uno dei tanti cervelli italiani che ha fatto fortuna all'estero. E l'italia non gli ha reso omaggio nemmeno dopo l'indiscutibile successo. Sono stato da poco a varese a visitare il museo dedicatogli. Credo che potevano inventarsi uno scantinato un poco piu' centrale alla citta' e leggermente piu' in vista. purtroppo solo noi appassionati e pochissimi altri vi renderanno omaggio. se non c'e' buisness non .....    ANCORA UNA VOLTA VERGOGNA

*

ciofanni

Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2008, 08:53:56 am »
...PIU' CHE ALTRO lei ha il culo che canta............. [:fiu]

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2008, 08:44:32 pm »
NOOOOOOOOO Ciofanni, sii più carino.
Ha il culo che... fa le fusa.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

Re: La First Lady francese viaggia in DS
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2008, 08:48:52 pm »
NOOOOOOOOO Ciofanni, sii più carino.
Ha il culo che... fa le fusa.
Ciao,
Che canta o fa le fusa comunque ha sempre un bel didietro!! [:D] [:D]
Ciaoo
Cabrio69