Ciao a tutti,
abito in un paesino nella provincia di Forlì-Cesena, ma purtroppo, almeno oggi, la tradizione di Diessisti è scarsa anzi scarsissima, quando ero alla ricerca della mia Dea, ho girato mezza Italia, infatta l'ho acquistata a Bolzano, nelle mie zone nemmeno l'ombra, poca cultura del mezzo.
Questo fatto già mi preoccupava perchè mi dicevo ..azz ma quando la porto a casa poi da chi vado a farmela accudire, per i ricambi, certo posso chiamare l'ex proprietario Enzo o l'officina di Bolzano che l'ha rimessa in sesto, ma capite che non è proprio comodo.
Pensate che la prima volta che mi sono recato a questa officina Citroen il proprietario (possessore di una DS) non sapeva che anche l'iniezione elettronica cominciarono a montarla sul 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono ritornato qualche giorno fa e sul retro ho visto una Dspecial con il cofano aperto, in pessime condizioni e con un interno quanto meno "personalizzato" bene, il capo-officina parlando mi ha detto che era una DS20!!!!!!!!! (perchè sul bagagliaio aveva, oltre la scritta Dspecial, sulla sinistra DS20), gli ho dovuto spiegare io che non poteva essere una DS, anche se era un pò taroccata, non aveva il "fungo" almeno questo!!!!!! almeno questo!!!!questo!!!!!
Comunque se avete qualche nome nelle vicinanze da consigliarmi ne sarei felice...
p.s. ho bisogno di 2 maniglie interne portiere anteriori (ds 23 i.e.Pallas) qualcuno ha qualcosa??? €???
Ciao