ciao non è nulla di particolarmente complicato (ti dico per la ID ma dovrebbe essere uguale x quelli rigidi del pallas), da quel che ricordo (se li ho davanti lo faccio senza problemi ma scriverlo ora è più drammatico
) devi togliere la freccia dietro, poi tolto il gruppettino ottico rimuovi la vite dietro (quella che arrugginisce sempre). A quel punto tiri fuori il cornetto. Il pannellino dal lato porta dovrebbe essere fissato con un paio di viti di quelle con testa leggermente bombata dovrebbero essere da 4mmx 10-12mm con testa a croce, a quel punto alzi il pannellino sempre dal lato porta dove hai tolto le viti e in fondo (dove c'è il fregio a cerniera del baule) ficchi una chiave a snodo da 8 (a memoria ma potrei sbagliarmi) e tiri via entrambi i dadini (l'ordine per il rimontaggio è rondella piatta da 5 e dado da 5, di grower non ricordo la presenza). Importante, per questo immergilo in sbloccante perchè finisce che tranci le filettature se sono d'alluminio. Poi in alto, dove hai tolto il cornetto, c'è una vite con testa a croce, da 3mm, con grower e rondella piatta da 3 larga esternamente, che tiene il filo di massa della lampadina della freccia e il pannellino in alto...
metto qualche foto per farti capire meglio e per vedere l'ordine della bulloneria in caso di rimontaggio certosino
vite in alto verso retro auto con filo massa freccia
dadini interni al fregio verso retro auto (visibili dall'interno del pannello)