Emozioni che solo la DS....

  • 7 Risposte
  • 894 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Emozioni che solo la DS....
« il: Febbraio 08, 2008, 09:07:28 pm »
Incredibile...!
Oggi sono andato a riprendere la mia Dea, da quello che da ora posso dire sarà anzi è il mio meccanico di fiducia, mi ha accompagnato mio padre perche l'officina è a circa 25-30Km, bè il meccanico è lo stesso che sistemava la DS21 di mio babbo 30 anni fa!!!!!!!!!!! e si è pure ricordato anche il colore!!!!!!!!!!!
Poi da li siamo partiti a parlare per un'ora di DS, ricordi, storie....fantastico ma dove la trovi un'auto così! che ti regala ste emozioni....

Troppo bello....
E' un problema di testa...

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Emozioni che solo la DS....
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2008, 09:18:08 pm »
Incredibile...!
Oggi sono andato a riprendere la mia Dea, da quello che da ora posso dire sarà anzi è il mio meccanico di fiducia, mi ha accompagnato mio padre perche l'officina è a circa 25-30Km, bè il meccanico è lo stesso che sistemava la DS21 di mio babbo 30 anni fa!!!!!!!!!!! e si è pure ricordato anche il colore!!!!!!!!!!!
Poi da li siamo partiti a parlare per un'ora di DS, ricordi, storie....fantastico ma dove la trovi un'auto così! che ti regala ste emozioni....

Troppo bello....



 [:inch] [:inch] [:inch]

Hai scritto poche righe, ma hai racchiuso oltre 50 anni di storia....
 [:hello]



*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Emozioni che solo la DS....
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2008, 09:29:47 pm »
Ti ringrazio,

è vero solo la Dea ti può far sognare così... e meno male che siamo ancora abbastanza a farla vivere il più possibile....
E' un problema di testa...

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Emozioni che solo la DS....
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2008, 10:06:25 am »
inutile dire che concordo.

uso la mia ds20 tutti i giorni, e lo farò ancora sino a che la stagione, purtroppo in anticipo, non mi riproporrà il caldo: allora passerò alla moto.

circolare a bologna in auto è follia: tuttavia lo stato della mente, la mattina, quando mi metto in marcia, è esaltante. sopporto le code. per salutare un colpetto di trombe a mia figlia alla fermata...

se nevica mi elevo sul resto della città.


ma l'emozione più grande è ricevere i complimenti dai compagni di scuola di mia figlia: in prima media non te l'aspetti proprio che sappiano di che auto si tratta, ed invece...

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Emozioni che solo la DS....
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2008, 10:15:06 am »
penso che siano emozioni che provano anche gli appassionati delle altre auto d'epoca, è molto bello usarle e viverle queste macchine perchè testimoniano un tempo che non c'è più, dove anche la bellezza di una carrozzeria contribuiva a cambiare l'aspetto di una città.
 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Emozioni che solo la DS....
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2008, 11:07:23 am »
 [:clap] STRAQUOTO pg01: anch'io come lui la mollo solo col caldo per usare la moto e anche a me fa' un  effetto rilassante nello stress del traffico: il pensiero subliminale e'

"andate andate, voi e i vostri cubetti della lego con quattro ruote, tanto a me cche mme frega: io giro in Dea!!...(e perdi piu' a gas, cosi' me ne fotto dei blocchi [}:)] "

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Emozioni che solo la DS....
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2008, 12:56:35 pm »
Che bello,
stamattina ho messo la sveglia di buon ora (8.45...) mi sono fatto una bella colazione e sono giù al mio garage....
l'ho messa in moto (nel frattempo che si scaldasse un pò ho fumato una sigaretta) e poi mi sono messo al volante della mia Dea nera, e sono partito per un bel giretto sopra le mie colline, giornata fredda ma con un sole stupendo....
Come girava bene oggi! quando è così è una libidine unica splendida...più si scaldava più era un piacere guidarla!
liscia morbida azz che spettacolo una giornata così ti fa capire quanto è meravigliosa sta macchina, anche quando ti fa dannare un pò.....

[allegato eliminato dall\'amministratore]
E' un problema di testa...

Re: Emozioni che solo la DS....
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2008, 01:56:06 am »
Io dal mio meccanico ci vado molto spesso solo per fare 2 chiacchiere........vedere che macchine sta facendo,incontrare hall 9000 [:hello]
anche solo sentire parlare di questa macchina e' una goduria......ti capisco benissimo Nick
VIVA VIVA VIVA!!!