linea piu' filante con le maniglie incassate,piu' moderne ,miglior coefficente di penetrazione ma,la cosa piu' importante,come dice grillo,e' il fatto che e' stata migliorata nel meccanismo di chiusura che ora e' ad incastro.Con il maniglione esterno c'era il pericolo che lo sportello si aprisse in corsa.Nei tempi andati,il mio amico d'infanzia che fino a 3 anni fa'mi abitava accanto,(molto accattivante vedere tre ds parcheggiate l'una accanto all'altra nel nostro piccolo parcheggio)proprio nel giorno in cui la ritiro' a Roma dove suo zio aveva l'officina piu' la carrozzeria dove gli aveva controllato la meccanica e,gia' che c'era, gli aveva riverniciato l'auto(ds celeste carta zucchero met.,maniglie per l'appunto esterne),appena tornato a Spoleto ,salimmo in 6 e ci dirigemmo al centro dove Luciano(il proprietario)aveva da fare delle compere.Nel passare lungo un vicoletto si accorse proprio all'ultimo,che da una porticina scendevano 3 scalini fino all'asfalto,lui cerco' di evitarli e sterzo' violentemente a sinistra ma,purtroppo,lo sportello ant.dx si apri' per la gran botta che il corpo della ragazza di Luciano diede allo sportello in conseguenza della grande ed improvvisa sterzata.Luciano per riprendere la ragazza che volava fuori ,cercando di richiudere lo sportello,si protese verso quest'ultimo,e cosi facendo porto' la sterzata da sx a dx ,e cio' lo porto' a sbattere proprio contro i 3 scalini centrandoli con la ruota ant,dx.Il risultato con i bracci della ruota e quest'ultima che si incastrano in questo blocco inamovibile,in pratica si sbraco' tutto il blocco dei braccetti ,spaccando le guide dello chassi dove vanno posizionati per l'appunto i bracci ruota,per giunta sarebbe dovuta finire anche sul banco scocca e percio' si decise per "l'abbattimento" della belva oramai ferita a morte.Saluti