Una targa per Biro!

  • 20 Risposte
  • 1971 Visite
*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Una targa per Biro!
« Risposta #15 il: Febbraio 13, 2008, 09:42:56 pm »
che ne dite di questo regalo?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Una targa per Biro!
« Risposta #16 il: Febbraio 14, 2008, 12:28:30 pm »
Bello, chi te lo ha regalato?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Una targa per Biro!
« Risposta #17 il: Febbraio 14, 2008, 12:38:45 pm »
UN MIO CLIENTE CHE ERA PRESENTE MENTRE PARLAVO DELLA DEA....E SICCOME IL FIGLIO NE HA UNA PERCHE' NELLA FAM. SONO CITRONICI... NELL'UFFICIO HA QUESTO BELLISSIMO QUADRO FATTO AD ACQUARELLO E ME NE FECE DUE ANNI FA UNA COPIA SU TELA.. [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Una targa per Biro!
« Risposta #18 il: Febbraio 14, 2008, 12:42:15 pm »
Molto bello Orazio, mi piace tanto.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Una targa per Biro!
« Risposta #19 il: Febbraio 14, 2008, 01:09:39 pm »
è curioso sapere che per molti dei miei conoscenti, io senza la DS non sarei più io... a giudicare da questi bei pensieri è una cosa che accomuna molti di noi
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Una targa per Biro!
« Risposta #20 il: Febbraio 14, 2008, 01:51:02 pm »
Ho ricevuto foto, modellini, un calendario metallico e qualche portachiave. Maria, quando eravamo all'inizio del nostro viaggio amoroso, mi mandò un lucido con una dea di tre quarti post, prèfecture mono, che proiettavo sui muri di casa! Bello avere amici e amori che sanno cosa ti fa star bene. Viva l'amicizia, viva la dea e complimenti per la targa, davvero un bellissimo regalo! [:hello]
fischer