Domanda:costi di alcuni lavori e loro parti....

  • 17 Risposte
  • 2512 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Domanda:costi di alcuni lavori e loro parti....
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2008, 03:52:38 pm »
scusa....ma se ho capito bene tu ci hai posto un quesito e poi viene fuori che già hai fatto tutto il lavoro......Avresti potuto porre la cosa in maniera più chiara e diretta del tipo: io ho speso tot per tale operazione.....ho speso troppo? Comunque prima di farti fare il lavoro avresti dovuto chiedere un parere spassionato. Adesso se ho capito bene hai cambiato solamente il disco della frizione....e quanto hai speso? Almeno fornisci qualche informazione anche tu.  [:hello]
fischer




*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Domanda:costi di alcuni lavori e loro parti....
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2008, 07:43:52 pm »
io x ora ho letto che ha cambiato il disco...

*

Offline tenco

  • **
  • 80
  • ID 20 DSUPER 01-71 opzional 5 marce-Beige Albatros
    • http://www.youtube.com/watch?v=BP2TtcoPPIE&search=Elvis%20Presley
Re: Domanda:costi di alcuni lavori e loro parti....
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2008, 08:15:33 pm »
scusa....ma se ho capito bene tu ci hai posto un quesito e poi viene fuori che già hai fatto tutto il lavoro......Avresti potuto porre la cosa in maniera più chiara e diretta del tipo: io ho speso tot per tale operazione.....ho speso troppo? Comunque prima di farti fare il lavoro avresti dovuto chiedere un parere spassionato. Adesso se ho capito bene hai cambiato solamente il disco della frizione....e quanto hai speso? Almeno fornisci qualche informazione anche tu.  [:hello]
fischer





si al kmia domanda era sapre dei costi che potevano avere certe operazioni... visto che alla fine il lavoro poi eseguito mi ha portato a valutare cose che siano state fatte o no... so che se a una macchina che ha la frizione finita e ha ben 190,000km si cambia sia la frizione ma anche lo spingidisco e il cuscinetto reggispinta..
 Ora a me possono adre a dire che lo abbiano fatto.. ma non essendoci stato al momento dell'operazione.... li presente come valutare se si! poi con qusto vi era da fare la scatola guida (vedi in altri miei post ) perche' appariva dura col suo servosterzo... e oggi a lavoro fatto con scatola guida originale revisionata e' ancora duro... poi la volta della distribuzione..(vedi in alto mio post ) insomma tutti queti lavori hanno avuto un costo e do per scontato che se aftti a regola d'arte debbano essere pagati onerosamente ....ma oggi sorgono dubbi.....
« Ultima modifica: Marzo 13, 2008, 08:17:20 pm da tenco »
Joe Moscheo