perdita dietro le ruote anteriori!!!!

  • 3 Risposte
  • 942 Visite
perdita dietro le ruote anteriori!!!!
« il: Marzo 20, 2008, 08:57:34 pm »
Ciao a tutti

come gia accennato altre volte io con la meccanica in genere ho un brutto rapporto ma la dea mi rende sempre piu curioso di conoscere ???..........oggi ero dal gommista per cambiare le gomme anteriori: dopo aver smontato il cerchio mi ha fatto notare che era un po troppo unto di olio/grasso proprio dove c'è quella guarnizione a forma di pera!!!!!Non sgocciolava però!!!A me sembrava solo ben lubrificato!!!Mi ha detto di andare dal meccanico a far dare un occhiata!Qualcuno di voi sa se c'è da preoccuparsi?????

grazie
andreas

*

ciofanni

Re: perdita dietro le ruote anteriori!!!!
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2008, 08:17:37 am »
Ciao Andrea, io penso sia grasso che si sfa'.... ho usato anch'io negli ingrassatori e dentro ai snodi un tipo di grasso che con il caldo poi tendeva a sciogliersi e fare l'effetto unto, anche perche' li dietro come tubazioni non c'e' niente ne di idraulica ne di niente (se non ho capito male il posto dove avviene questo fenomeno)... [:hello]

Re: perdita dietro le ruote anteriori!!!!
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2008, 12:04:24 pm »
si effettivamente le mie descrizioni tecniche nn sono il massimo ;D...........cmq anche io avevo la sensazione non fosse nulla di grave,un occhiata al mecc. pero la faro dare cmq,grazie mille ciofanni!!!!

a presto
andreas [:D]

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: perdita dietro le ruote anteriori!!!!
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2008, 11:46:43 am »
Ciao!
Una domanda, dove posizioni di solito la dea, ci sono delle macchie sotto?
Perchè se no ho capito male in quella zona ci sono le famigerate caffettiere che dopo qualche anno si crepano col risultato di far gocciolare l'olio verde. Se poi invece di cadere per terra "se lo tira dietro" sembra che perda un po' più lontano. [:hello]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts