Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'importanza da dare alle pastiglie dei freni,nel vedere certi prezzi è vero si puo' rimanere sorpresi ma credo che il problema non stia tanto nella serieta' di chi le produce quanto negli anni che le stesse possono avere,vedendo quelle della foto sicuramennte una ventina d'anni le hanno tutte e questo,probabilmente,potrebbe giocare a loro sfavore.
lo come forse saprai cerco di mettervi a disposizione alcuni ricambi ed anche le pastiglie freno ad un prezzo credo ottimo,ed è solo una mia scelta che rispecchia la mia volonta' di venire incontro a chi ha questa passione e talvolta,forse,ormai,sempre piu' spesso,visti i tempi,fatica a racimolare i soldi per mantenere al meglio la propria vettura,per quanto riguarda la qualita',nonostante il prezzo contenuto,ti posso assicurare che il prodotto è di prima qualita'.
La ditta produttrice è certificata,è uno dei gruppi piu' grossi a livello europeo e collabora con le principali case automobilistiche,i materiali usati,parlo della piastra su cui viene fuso il materiale di attrito è nuovo, con disegno tipo vecchie TEXTAR, e non recuperato ma soprattutto i componenti sono stati prodotti in questi mesi e non decine di anni fa.
Con l'occasione ne approfitto per fare a Tutti i migliori Auguri di Buona Pasqua,Riccardo.