Ciao a tutti
,
come promesso torno a stressare con le mie domande...[:wahoo][A:D]
Il Week-End scorso sono andato a sciare e quindi ho pensato un po' alla Dea [:rido]; e mi son detto:"Ma se l'ultima volta che e' stata usata il motore funzionava correttamente, perche' non dovrebbe ripartire a distanza di 15 anni????
"
Quindi mi basterebbe una veloce pulizia a candele, carburatore, passare i contatti elettrici con lo spray apposito, una tanica di LHS, una tanica di benzina, una batteria nuova e.... VROOOOOOMMMMM
Voi che ne dite? E' fattibile?
Mentre scrivevo mi e' anche venuto in mente che sarebbe meglio dare anche una pulitina al circuito di raffreddamento...che ha dentro lo stesso liquido da allora...
E adesso veniamo al Subject della discussione: ma la benzina verde, non si mangera' la gomma vecchiotta dei tubicini? Quindi come faccio a cambiarli (cioe' che percorso fanno dal serbatoio al carburatore)? E basta andare in un autoricambi e dire che vorrei qualche metro di tubo per la benzina?[A:I]
Rischio un incendio [B}:)]] (come Admin, se non ricordo male [A:P]) risvegliando la belva senza cambiare sti tubetti?
AAAAAAAHHHHHH quante belle cose vengono in mente sciando[:all][:sarc]
Saluti,
Fox [:jump]
P.S. Sabato provo a far girare il motore con la manovella: basta che la inserisco e provo a girare? Come faccio ad accorgermi se l'ho agganciata correttamente? E a capire se il motore gira?
Che bello scassarvi i ma...oni [A:D][A:D][:jumphand