modello citroen

• 1 Risposte
  • 659 Visite
modello citroen
« il: Aprile 14, 2008, 01:41:09 pm »
salve a tutti,
sono un nuovo utente,
vorrei avere delle delucidazioni sui modelli citroen ds,
sono in trattativa per una citroen ds,almeno penso, non ho visto i documenti, e quindi non so di preciso il tipo di macchina,
ho delle foto che pero non riesco ad inserire, quindi vi spieghero scrivendo....
porta una scritta ds 21, è a carburatore, i fari dietro, sono uno cromato e uno nero,
è da restaurare ovviamente, e le stecce laterali lungo le fiancate, sono di plastica nere,e finiscono lungo l asse del paraurti posteriore. a differenza di altre che portano le stecce cromate che poi si collegano ai catadiottri posteriori.
invece i catadiottri di questa auto non portano il prolungamento cromato ma sono chiusi...
si vede dal portellone posteriore, che c era una piastrina, rettangolare, penso d-super,
ha il parabrezza frantumato, quindi da cambiare e il tetto è fradicio,
per cambiare il parabrezza, oltre al vetro(mi occorre aiuto nell acquisto del parabrezza)quali altri pezzi mi servono?la guarnizione laterale-superiore-laterale è ancora buona,la posso riusare?la marmitta è da sostituire, manca una freccia anteriore,
dove posso acquistare i fari posteriori, e le frecce anteriori, coprifiltro aria
il resto è tutto ok!
insomma ho chiuso il prezzo per 2000,00 euro, secondo voi conviene avventurarmi in questo restauro?
grazie  mille a chi mi aiuta.

*

Offline Dessex

• 2.396
Re: modello citroen
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2008, 01:52:32 pm »
probabilmente una dsuper o una dsuper5 taroccatuccia, dalle condizioni di cui parli non sembra poi in ottime condizioni, bisognerebbe vedere qualche fotarella

prova a inserire delle immagini con www.imageshack.us e copi il link dell'ultimo esempio della pagina (quello con scritto "show image to friends") qua nella casella di testo inserendolo in mezzo ai tag dell'immagine (per inserirli basta cliccare dove ci sono i pulsanti scegliendo quello col quadrettino e l'kimmagine)