salve a tutti,
sono un nuovo utente,
vorrei avere delle delucidazioni sui modelli citroen ds,
sono in trattativa per una citroen ds,almeno penso, non ho visto i documenti, e quindi non so di preciso il tipo di macchina,
ho delle foto che pero non riesco ad inserire, quindi vi spieghero scrivendo....
porta una scritta ds 21, è a carburatore, i fari dietro, sono uno cromato e uno nero,
è da restaurare ovviamente, e le stecce laterali lungo le fiancate, sono di plastica nere,e finiscono lungo l asse del paraurti posteriore. a differenza di altre che portano le stecce cromate che poi si collegano ai catadiottri posteriori.
invece i catadiottri di questa auto non portano il prolungamento cromato ma sono chiusi...
si vede dal portellone posteriore, che c era una piastrina, rettangolare, penso d-super,
ha il parabrezza frantumato, quindi da cambiare e il tetto è fradicio,
per cambiare il parabrezza, oltre al vetro(mi occorre aiuto nell acquisto del parabrezza)quali altri pezzi mi servono?la guarnizione laterale-superiore-laterale è ancora buona,la posso riusare?la marmitta è da sostituire, manca una freccia anteriore,
dove posso acquistare i fari posteriori, e le frecce anteriori, coprifiltro aria
il resto è tutto ok!
insomma ho chiuso il prezzo per 2000,00 euro, secondo voi conviene avventurarmi in questo restauro?
grazie mille a chi mi aiuta.