Chiedo ancora scusa a DS84 se l'ho importunato in orario poco urbano. D'altra parte la situazione mi ha costretto ad alcune manovre "lampo" ahime finite male. Grazie per il complimento.
La proviamo in pressione. Su e giù, su e giù. Prima nebulizzava l’olio verde per tutto il vano motore. Ora Resta solo da rimontare lo sterzo. Era un po’ che sentivo un cigolio quando lo ruotavo ed avevo bene da ingrassare l’anello sotto il cruscotto…Con un po’ di pazienza, i due Angeli lo rimettono a posto: “Tira un po’ indietro. No, troppo, vieni un po’ in avanti. Gira. Ok. Ora dall’altra parte. Lè, bon. Stai fermo così…” Alla fine tutto è pronto. La riproviamo in pressione girando ripetutamente il volante. Ok. Mi metto di buona lena a montare la chiocciola del riscaldamento e ne approfitto per lubrificare i comandi che già un paio di volte, hanno spaccato le guaine. Ultimo controllo, la ventola va, rabbocco dei liquidi, ci siamo.
Ecco le foto promesse!Qui siamo io e la Roby in tenuta '70s
fantastici.... anche io partecipai un paio di anni fa ad una festa anni '70....da urlo!!!PS: se trovo le foto le inserisco ...
dai sarà per la prossima volta! Grazie per i complimenti, troppo buono, se vuoi, ho inserito delle foto nella gallery, lascia pure un commento!