Sensori.......

• 7 Risposte
  • 1295 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Sensori.......
« il: Aprile 15, 2008, 01:50:12 pm »
Non sono certo [???] sul fatto che questi siano i sensori che vanno alle spie (quali spie?) del manocontatto freni anteriori del blocco idraulico .......ma che ho detto?
Comunque sia, come vanno disposti?  [:inch] [:inch]

Altri segni gialli ......miiiiiisteeeeeriooooosiiiiii........

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Aprile 15, 2008, 01:52:17 pm da IDcronio »

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Sensori.......
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2008, 02:51:33 pm »
 [:hello]  [:hello]  [:hello] Ci sono dei fili grigi che camminano dentro lo scatolato dei parafanghi anteriori,non ti puoi sbagliare perchè ad un certo punto si sdoppiano in due ed hanno le prese femmina;collegale ai maschi delle pasticche dei freni;quando queste saranno usurate sul cruscotto ti si accendera'la spia rossa a cui sono collegati i fili [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2008, 03:09:40 pm »
Grazie Oxsi, quindi li ho gia rimossi con i parafanghi che devo ancora restaurare.
Mi scuso anche per il fatto che la stessa domanda corre su "restauro conservativo" ;Dcose che solo un pivello come mè può fare. [:hello] [:hello]
[:hello]  [:hello]  [:hello] Ci sono dei fili grigi che camminano dentro lo scatolato dei parafanghi anteriori,non ti puoi sbagliare perchè ad un certo punto si sdoppiano in due ed hanno le prese femmina;collegale ai maschi delle pasticche dei freni;quando queste saranno usurate sul cruscotto ti si accendera'la spia rossa a cui sono collegati i fili [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2008, 08:22:31 pm »
La spia (gialla) dell' usura pastiglie è veramente difficile vederla accesa per l' usura della placchette d' attrito. Per come si consuma il disco (che lascia lo scalino all' esterno) i fili di massa delle placchete vengono tranciati prima che possano servire al loro scopo... Quindi, di tanto in tanto, controllate visivamente lo spessore residuo.
Io, la spia dei freni, l' ho adoperata per il freno di stazionamento, complice un interruttore a molla.
Servus

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #4 il: Aprile 15, 2008, 08:25:46 pm »
grazie Fabio, preziosissimo consiglio [:clap] [:clap] [:hello]
La spia (gialla) dell' usura pastiglie è veramente difficile vederla accesa per l' usura della placchette d' attrito. Per come si consuma il disco (che lascia lo scalino all' esterno) i fili di massa delle placchete vengono tranciati prima che possano servire al loro scopo... Quindi, di tanto in tanto, controllate visivamente lo spessore residuo.
Io, la spia dei freni, l' ho adoperata per il freno di stazionamento, complice un interruttore a molla.

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #5 il: Aprile 15, 2008, 08:42:44 pm »
Ah, pensavo che il topic riguardasse i sensori di parcheggio......
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2008, 10:39:23 am »

Anch'io  ;D

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2008, 06:58:19 pm »

bastava seguire il topic dall'inizio e vedere le foto del sensore dell'ABS  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599