Ho una curiosita'

• 19 Risposte
  • 3577 Visite
Re: Ho una curiosita'
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2011, 01:03:10 pm »
Ciao Ivan,
anch'io ho avuto una DS 20 semi ma dopo 13 anni l' ho venduta per le sue prestazioni da "tartaruga" (però mi manca).
Da due anni ho una DS 23 i.e. 5 marce ed è tutto un'altro viaggiare, forse però la 20 dovevo tenermela. [:hello]

« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2011, 06:44:31 pm »
Ciao Ivan,
anch'io ho avuto una DS 20 semi ma dopo 13 anni l' ho venduta per le sue prestazioni da "tartaruga" (però mi manca).
Da due anni ho una DS 23 i.e. 5 marce ed è tutto un'altro viaggiare, forse però la 20 dovevo tenermela. [:hello]
concordo col dire che la DS 20 DOVEVI TENERLA... [;)] [;)] io non l'ho venduta x le sue prestazioni ma solo perchè 2 DS  erano troppe in questo periodo e conoscendomi che non gli faccio mancare niente quando ne ha bisogno ;D ;D ;D, ciao.

« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2011, 07:08:48 pm »
Tranquillo,non la mollo sicuro,è una pallas con clima etc tenuta da dio,xò sono stato un pò deluso dalle prestazioni,ok che al carburatore bisogna fare una bella revisione,che a breve farò,ma non credo migliori poi cosi' tanto, xò una 23 semi x me è veramente un sogno.
Solo in quel caso la cambierei,e se fosse uguale come condizioni..........oppure.....................UN BECCHIA 23 AL POSTO DEL 20 [:fiu] [:fiu],ci sarebbero tante modifiche da fare,qualcuno lo sa......
 [:hello]
a prescindere che SONO CONTRARIO A CAMUFFARE LA MECCANICA DELLE DS però si può fare senza tante modifiche se dovessi montare un BECCHIA 23 A CARBURATORE  [:ohoh]
Se la mantieni SEMIAUTOMATICA dovrai aggiungere il radiatore di raffreddamento x l'olio motore,sostituire il radiatore dell'acqua con quello grosso dei 23 che hanno anche l'elettroventola supplementare e spostare il gruppo congiuntore sul lato del cambio.
Se invece vuoi montare il BECCHIA IE E MAGARI IL CAMBIO 5 MARCE consiglio di lasciar PERDERE [:clap] [:clap]

« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2011, 07:24:15 pm »
Ciao Nick,hai perfettamente ragione,non l ho presa x fare le gare,la mia x il 23 è una fissa,xò è anche vero che sono stato deluso xchè è propio un pò lenta.
Ma è anche vero che il semi influenza,ho provato un manuale ed è molto più scattante.
Detto questo,non la cambierei con nessun altro tipo di auto,anche il fatto di mettere una 23 al posto del 20 al limite lo farei solo in caso dovessi cambiare motore x rotture importanti....(che non succederà mai [:fiu])
 [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2011, 07:46:13 pm »

.. sembra che siamo  prestazioni-dipendenti....

Poi per carità qualche volta mi diverto a dargli una strigliata...ma se mi dai una ............non ti preoccuipare che alle prestazioni non penso più.... [:fiu]

Bei tempi!...anch'io alla tua età mi davo da fare!! [(vecchio)]