tettuccio apribile

• 3 Risposte
  • 757 Visite
*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
tettuccio apribile
« il: Maggio 08, 2008, 06:18:20 pm »
 [:hello]  [:hello]  [:hello] ciao a tutti,ho tra le cose in + un tetto alluminio per ds su cui era montato un tettino rigido apribile modello corto anni 70;guardando il sito di sassen ho visto che vendono il tettino lungo in tela della webasto  [:love]  [:love]  [:love] potrei togliere il vecchio tettino,modificare il foro di montaggio ed avere un'auto piu'adatta all'estate poi se mi pento potrei sempre rimontare l'originale;secondo voi  questa modifica ,visto che l'operazione potrebbe essere stata fatta 30 anni fa e sul libretto non si riportavavano queste modifiche.dovrebbe essere trascritta?????? [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: tettuccio apribile
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2008, 06:21:37 pm »
ciao,
anche io possiedo un tetto apribile d'epoca per citroen ds, da restaurare, è li nel box...
comunque se lo monti non deve essere segnato sul libretto... vai tranquillo!
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Maggio 12, 2008, 08:27:33 pm »
Qualcuno ha un tettuccio apribile corto già montato anche per me?? [A:slurp] [A:slurp] [:hap] [:hap] [:hap] [:fiu] [:p] [:p] [:p]

« Risposta #3 il: Maggio 12, 2008, 09:53:57 pm »
Io ho un tetto in piu' e appena trovo allo sfascio una twingo con il tetto webasto provo a fare l'espianto e il trapianto... almeno questo ho sentito da qualche parte che praticamente il tettino che monta la twingo dovrebbe essere uguale a quello che si trova in commercio dai rivenditori di pezzi per Ds se per caso qualcuno di voi ha gia' provato o ha sentito la stessa cosa mi faccia sapere oppure se non dovesse essere cosi' evito di storpiare il tetto che mi avanza ..
ciauz