Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
tettuccio apribile
Forum.IDeeSse.it
Area Generale - Citroën ID/D/DS
Questioni di carattere generale
tettuccio apribile
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
tettuccio apribile
3 Risposte
757 Visite
oxi883
3.889
... MAI dire MAI ...
tettuccio apribile
«
il:
Maggio 08, 2008, 06:18:20 pm »
ciao a tutti,ho tra le cose in + un tetto alluminio per ds su cui era montato un tettino rigido apribile modello corto anni 70;guardando il sito di sassen ho visto che vendono il tettino lungo in tela della webasto
potrei togliere il vecchio tettino,modificare il foro di montaggio ed avere un'auto piu'adatta all'estate poi se mi pento potrei sempre rimontare l'originale;secondo voi questa modifica ,visto che l'operazione potrebbe essere stata fatta 30 anni fa e sul libretto non si riportavavano queste modifiche.dovrebbe essere trascritta??????
FeDeesse
8.152
Re: tettuccio apribile
«
Risposta #1 il:
Maggio 08, 2008, 06:21:37 pm »
ciao,
anche io possiedo un tetto apribile d'epoca per citroen ds, da restaurare, è li nel box...
comunque se lo monti non deve essere segnato sul libretto... vai tranquillo!
Qualche citroën.....
turbinosa
187
«
Risposta #2 il:
Maggio 12, 2008, 08:27:33 pm »
Qualcuno ha un tettuccio apribile corto già montato anche per me??
paperinik35
223
«
Risposta #3 il:
Maggio 12, 2008, 09:53:57 pm »
Io ho un tetto in piu' e appena trovo allo sfascio una twingo con il tetto webasto provo a fare l'espianto e il trapianto... almeno questo ho sentito da qualche parte che praticamente il tettino che monta la twingo dovrebbe essere uguale a quello che si trova in commercio dai rivenditori di pezzi per Ds se per caso qualcuno di voi ha gia' provato o ha sentito la stessa cosa mi faccia sapere oppure se non dovesse essere cosi' evito di storpiare il tetto che mi avanza ..
ciauz
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK