Varese: Notte bianca del 28 giugno ...ecatombe

  • 21 Risposte
  • 2503 Visite
*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Varese: Notte bianca del 28 giugno ...ecatombe
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2008, 09:41:19 pm »
Ma il fatto che vadano in grio sti coglioni.... mi fa veramente rimanere di merda...

Coglioni... Sono dei delinquenti.
Miseri, ma pur sempre dei delinquenti!

Re: Varese: Notte bianca del 28 giugno ...ecatombe
« Risposta #16 il: Luglio 01, 2008, 11:35:59 pm »
Mi dispiace molto, per questa brutta avventura! Purtroppo in giro di deficenti senza rispetto ce ne son sempre troppi!  [(giu)] [(giu)] [(giu)]
Pdò

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Varese: Notte bianca del 28 giugno ...ecatombe
« Risposta #17 il: Luglio 07, 2008, 05:20:32 pm »
Che schifo, è una cosa che mi lascia davvero senza parole, mi dispiace profondamente per i proprietari delle auto rovinate e per il Signor Leonardo.
Questo è uno dei tanti motivi che mi hanno fatto decidere di andarmene da questo paese di merda, un paese dove troppa, ma proprio troppa gente continua a far finta di vivere ancora bene. Mi dispiace ma mio figlio non merita di crescere in questo modo.
Peccato solo per la targa quadra....  [(nonso)]
Swan

Re: Varese: Notte bianca del 28 giugno ...ecatombe
« Risposta #18 il: Luglio 07, 2008, 11:51:28 pm »
Eilà Swan...e dove te ne sei andato di bello (ovviamente concordo sulle tue considerazioni) ?

Re: Varese: Notte bianca del 28 giugno ...ecatombe
« Risposta #19 il: Luglio 08, 2008, 09:15:13 am »
Fidatevi, i coglioni girano anche di giorno, una mattina ero in giro per la mia città in vespa, sono entrato in un negozio a fare compere e avevo lasciato la vespa chiusa fuori.
Dopo 5 minuti che ero dentro al negozio entra un mio amico e mi fa: ho appena visto la tua vespa accesa...
PORCA PUTT.... esco e trovo dei ragazzini vicino alla vespa... Ne prendo uno e gli ho fatto un C**O tanto dicendogli che la prossima volta che lo avrei beccato non avrei risposto delle mie azioni...  [:D] [:D] [:D]
Comunque mi dispiace molto per le macchine danneggiate...
 [:hello]

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Varese: Notte bianca del 28 giugno ...ecatombe
« Risposta #20 il: Luglio 08, 2008, 04:17:41 pm »
Eilà Swan...e dove te ne sei andato di bello (ovviamente concordo sulle tue considerazioni) ?

Ciao Roby! Sono ancora qui per ora, diciamo che se tutto va bene me ne andrò agli antipodi...  :) A Roma ti racconterò. Ciao!

Re: Varese: Notte bianca del 28 giugno ...ecatombe
« Risposta #21 il: Luglio 08, 2008, 05:54:57 pm »
Benissimo,attendo il tuo racconto a fra poco !
CIAO  [:hello]