interruttore luce baule

• 36 Risposte
  • 10191 Visite
Re: interruttore luce baule
« Risposta #30 il: Luglio 03, 2014, 09:46:29 pm »
Come i fanali di retromarcia...solo con fanali accesi funzionano.....

« Risposta #31 il: Luglio 03, 2014, 09:47:48 pm »

Moreno, ma.... tutti questi spazi che rendono difficile la lettura? Li usi per andare a capo? Scusa non è per curiosità malata o per farmi i fatti tuoi, ma solo per rendere più agevole la comprensione dei tuoi interessanti post  [:hello]

Mi sa che ce lo stiamo chiedendo in tanti e da parecchio....ma a quanto pare non vuole darci una spiegazione... [???] [???]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #32 il: Luglio 03, 2014, 11:29:52 pm »
Mi scuso se x qualcuno di voi i miei post. risultano di difficile lettura. Gli ampi spazi, e l'inizio delle frasi dopo il punto a volte spostato a dx sono dovute alla correzzione del testo una volta ultimato.Se scrivo come ora senza andare a capo nn succede,ma se dopo il punto "ad esempio qui"vado a capo ,poi magari tolgo una parola o addirittura una frase succede cio'.Il problema è che x ripristinare il tutto lo devo ricompattare e a volte il tempo è tiranno.Spero aver spiegato l'arcano prima di creare i presupposti x l'apertura di un post.dedicato visto le numerose domande  ;D          [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #33 il: Luglio 03, 2014, 11:52:26 pm »
Mi scuso se x qualcuno di voi i miei post. risultano di difficile lettura. Gli ampi spazi, e l'inizio delle frasi dopo il punto a volte spostato a dx sono dovute alla correzzione del testo una volta ultimato.Se scrivo come ora senza andare a capo nn succede,ma se dopo il punto "ad esempio qui"vado a capo ,poi magari tolgo una parola o addirittura una frase succede cio'.Il problema è che x ripristinare il tutto lo devo ricompattare e a volte il tempo è tiranno.Spero aver spiegato l'arcano prima di creare i presupposti x l'apertura di un post.dedicato visto le numerose domande  ;D          [:hello]

Mmmh. Strano stranissimo. Se vuoi posso cercare di aiutarti a risolvere questo problema. Ti scrivo in privato. Ciao

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #34 il: Luglio 04, 2014, 09:18:37 am »
Sai che forse-forse ho detto una boiata: ora che ci penso, anche quella di mio padre ce l'aveva ed ovviamente non funzionava.
Poi verifico...

Nella mia DSpecial è presente......
STEFANO

« Risposta #35 il: Agosto 30, 2014, 03:03:37 pm »
Ciao a tutti. Ho sistemato il famoso interruttore luce baule mancante adattando quello della CX ... posto qualche fotina perché ho improvvisato sul percorso del filo e vorrei conforto, oltre a lasciare (forse) a postuma utilità questa traccia.  [:hello]

Si parte dall'alloggiamento dell'interruttore - sul dado della cerniera.

Ecco il fatidico cavo con la sua bananina (mi scuso per il cane, ma è un mio fetish)  ;D

Il cavo passa sotto il lunotto ed entra nell'abitacolo passando tra vetro e guarnizione cappelliera. Togliere anche l'imbottitura del pannello.

Va smontata quindi la panchetta e lo schienale e fatto passare nel foro del telaio
(Nel mio caso il cavo verde è il positivo che già c'era..e quello più grande rivestito è il negativo che viene dall'interruttore.

Apparirà all'interno del baule sull'angolo, passiamolo sotto il rivestimento del baule fino alla plafoniera.

S.E.& O. nonché gradite correzioni/smentite per correggere il mio lavoro!  [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #36 il: Agosto 30, 2014, 10:11:13 pm »
Ottimo lavoro!
Il cagnolino è troppo forte! Pare vero.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]