Riviste di auto d'epoca

• 20 Risposte
  • 3217 Visite
Re: Riviste di auto d'epoca
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2008, 06:28:01 pm »
... Sarebbe stato meglio fare la barbonata di andare in edicola, sfogliarlo leggere il servizio e rimettergli la rivista negli scaffali.
Eh, pensare che io potrei farlo visto che mia Zia fà l'edicolante e che la sua edicola è pure vicino alla mia università....questo prova il fatto che sono veramente stupido visto che tutti i mesi spendo 5.20 Euro per comprarmi ruoteclassiche.... ;D ;D ;D ;D
No dai, apparte i già citati "difetti" della rivista la leggo sempre volentieri durante le mie "sedute di meditazione" come diceva qualcuno prima"... [(toilet)]
 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
 [:hello]
Pdò

*

Offline SCARABEO

• 18.380
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2008, 06:56:02 pm »
Eh, pensare che io potrei farlo visto che mia Zia fà l'edicolante e che la sua edicola è pure vicino alla mia università....questo prova il fatto che sono veramente stupido visto che tutti i mesi spendo 5.20 Euro per comprarmi ruoteclassiche.... ;D ;D ;D ;D
No dai, apparte i già citati "difetti" della rivista la leggo sempre volentieri durante le mie "sedute di meditazione" come diceva qualcuno prima"... [(toilet)]
 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Stimola ? vero ?

« Risposta #17 il: Maggio 11, 2008, 11:49:13 pm »
Anche io lo leggevo... ma alla fine cagare diventò troppo costoso!!  [:D] [:D] [:D] [8D] ..e per leggere merda... bastava guardare solo un po' più in basso alla fine!!!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Stimola ? vero ?

...Infatti da allora....  [(nonso)]  [:fiu] [(muoio)] [(muoio)]

Che frase profonda.........  [(angel)]

« Risposta #18 il: Maggio 12, 2008, 05:34:28 pm »
Stimola ? vero ?

[(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]

No dai, scherzi a parte, se lo compero è perchè lo leggo volentieri, poi come ho già detto ci sono dei difetti sull'obbiettività di certi articoli e a volte capitano numeri deludenti....pazienza!
Pdò

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #19 il: Maggio 12, 2008, 06:05:25 pm »
Io nei momenti di stitichezza riesco a leggere anche quello
che non mi interessa particolarmente.... [(toilet)]

RENE' COTTON

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #20 il: Maggio 14, 2008, 11:19:17 am »
Ho praticamente comprato tutti i numeri di "Ruoteclassiche" fino ad oggi anche se non gli ho conservati per ragioni di spazio.
Ultimamente fa abbastanza piangere.

Attualmente trovo migliore sotto tutti gli aspetti "Automobilismo d'Epoca", soprattutto più precisa nei dossier sui modelli e meno avventata nelle affermazioni, diciamo così, di ordine politico come abbiamo visto di recente a proposito del GPL.
Ovvero: piuttosto che dire stupidaggini, tace.
E poi pubblica per intero le mie lettere mentre Ruoteclassiche le taglia compremettendo l'integrità del mio pensiero.

"La Manovella" l'ho ricevuta fintanto che sono stato iscritto ad un club ASI, operazione che ho fatto per un paio di anni onde ottenere l'iscrizione della CX, qualche buon dossier (ne ricordo uno molto interessante sul Wankel) e molta fuffa.

"Auto D'Epoca" nei primi anni '90 non era male, pubblicava dossier molto precisi e dettagliati (ne ricordo una sulla SM) che Ruoteclassiche se lo scordava.
Poi è diventata composta al 80% di materiale relativo a gare e garette: cose che non mi interessano e anche gli articoli si sono impoveriti.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)