Ho praticamente comprato tutti i numeri di "Ruoteclassiche" fino ad oggi anche se non gli ho conservati per ragioni di spazio.
Ultimamente fa abbastanza piangere.
Attualmente trovo migliore sotto tutti gli aspetti "Automobilismo d'Epoca", soprattutto più precisa nei dossier sui modelli e meno avventata nelle affermazioni, diciamo così, di ordine politico come abbiamo visto di recente a proposito del GPL.
Ovvero: piuttosto che dire stupidaggini, tace.
E poi pubblica per intero le mie lettere mentre Ruoteclassiche le taglia compremettendo l'integrità del mio pensiero.
"La Manovella" l'ho ricevuta fintanto che sono stato iscritto ad un club ASI, operazione che ho fatto per un paio di anni onde ottenere l'iscrizione della CX, qualche buon dossier (ne ricordo uno molto interessante sul Wankel) e molta fuffa.
"Auto D'Epoca" nei primi anni '90 non era male, pubblicava dossier molto precisi e dettagliati (ne ricordo una sulla SM) che Ruoteclassiche se lo scordava.
Poi è diventata composta al 80% di materiale relativo a gare e garette: cose che non mi interessano e anche gli articoli si sono impoveriti.