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Originally posted by Fabio
Finalmente ho messo in rete il mio lavoro dello scorso anno.
Ciao, Fabio [:riv]
Ciao Fabio,
ho guardato sul tuo sito il lavoro che hai fatto, complimenti, ottima spiegazione, le foto ed i disegni rendono tutto ancora più comprensibile.
Non ho capito solo un passaggio, dove dici:
Il cuscinetto n°22 (SFK 32207 J2Q) privato dell'anello interno aveva ora i rulli di rotolamento privi della gabbia metallica che invece era presente sul vecchio modello. Per rimontarlo quindi utilizzai il grasso per cuscinetti e giunti cardanici come "adesivo" stendendolo piuttosto copiosamente sulla superficie tronco-conica che avrebbe ospitato i rulli."
Vuoi dire che hai rimontato i rulli senza la gabbia?Ma così come fanno a stare al loro posto separati tra di loro?
Io ho smontato completamente i due castelli ed i bracci.
Ora mi accingo a rimontare il tutto.
Finora ho rimesso al suo posto solo uno degli anelli dei cuscinetti, siccome sapevo che era il primo lavoro da fare non sono salito in casa a controllare i disegni e le procedure, beh non sono andato a rimontare L'UNICO anello(su 4) che vuole lo spessore che va messo PRIMA!!!
Che 2 palle!!! ora devo rismontare l'anello!!!
Poi resta il problema:
dai manuali il castello DVF 412 7 sarebbe per il break e il cabrio, lo posso montare sulla berlina (DX)??
Io l'ho smontato da una berlina, cosa ci faceva lì?
Forza, se qualcuno sa parli adesso che ancora non ho rimontato.... o taccia per sempre!
Per la bevuta, se passi di qui non c'è problema, oppure appena ci si vede :-))
A presto,
Vince