Minimo alto

  • 2 Risposte
  • 736 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Minimo alto
« il: Agosto 06, 2008, 08:43:39 pm »
Perchè?  >:( >:( >:(
Meccanicamente il comando è a posto e torna bene, il connettore sulla farfalla è correttamente inserito: ho visto che isolando la presa d'aria subito dopo la farfalla (quella dove ci si attacca il tubo che va giù sul carter) il minimo scende: che ci sia una aspirazione incorretta di aria? O forse devo solo provare a regolarlo secondo procedura?
Dimenticavo di ricordare che è una 21 IE semi... ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Minimo alto
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2008, 09:00:05 am »
Era abitudine comune di molti meccanici regolare l'iniezione inserendo dei bulloni nei tubi aria. Questa straordinaria ammissione di incompetenza dei meccanici la si può evitare rivolgendosi ad un meccanico che abbia dimestichezza con il "semplice" impianto di iniezione D-Jetronic.
Le regolazioni da fare non sono molte e sono tutte stra-documentate nei manuali citroen dell'epoca. Ti consiglio di fare  un salto dal meccanico giusto. So con queste parole di non esserti d'aiuto ma spero almeno di evitare un triste "palliativo" (i bulloni nei tubi li trovai anche nella mia  :( )

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Minimo alto
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2008, 09:44:11 am »
Certo, è già tutto previsto, ne ho levati anche io di bulloni e schifezze "olandesi" inutili dalla amata, è che ho ancora un fastidioso sfiato dal secondo collettore causa guarnizioni improprie che devo eliminare, dopo di che ho già chi può metterci mano. Grazie del consiglio
Giovanni