Grazie mille...complimenti soprattutto al Fede, senza di lui non ce l'avrei mai fatta...la DSuper, pur abbandonata da anni, ha dimostrato una fibra veramente forte. La CX fa ancora parte del mio garage, anche se pare che stia per andarsene...peccato sì, è stata VERAMENTE l'auto migliore che abbia mai avuto. Su di lei ho dei ricordi inossidabili (non solo la mia ex, di donne ce ne sono mille anche se quelle fatte per me sono meno delle DS, penso soprattutto al concerto dei Genesis a Roma...) e la porterò sempre con me, ma del resto gli amori finiscono oppure evolvono (Prestige?) e ora non posso più mantenerla...mi costa 200 euro al mese di meccanico (nessun "guasto", normale manutenzione per me che sono fissato) e 10-15 al giorno di benzina. Ora è in arrivo la Dyane. L'acquistai quasi rottame e la resi semi-perfetta in un anno, ma non posso fare 150 km al giorno con un'auto del genere. Chissà, magari dopo l'estate arriverà una GTI ...per il raduno, che ne dici di quello di Bergamo? Ci sono ancora una ventina di posti...
Di nulla.....
comunque è vero la DS ha una corazza quasi indistruttibile perchè dentro le sue lamiere c'è un'anima...
Quindi ho capito stai vendendo la CX....immagino che se è stata la tua prima auto ti leghino a lei tanti tantissimi ricordi....
Se sei così fissato, in riferimento alle 200€ al mese di meccanico per la manutenzione, allora qualsiasi auto storica (con almeno 25 anni come ho letto) ti richiederà un'impegno più o meno simile....e direi a maggior ragione un Prestige?!, mia curiosità se la macchina è in buone condizioni sono soldi spesi quale tipo di lavori???
Per il raduno di Bergamo, come per quello di Modena della prox sett., mi piacerebbe veramente tanto ma purtroppo ora sono nella seguente situazione:
stamattina sono andato a ritirare la documentazione in motorizzazione per fare il collaudo e identificazione veicolo, poi devo tornare alla motorizzazione ed aspettare libretto e targhe....e poi infine mi aspetta il PRA, morale credo che per tutta sta trafila ci voglia un'altro maledetto mese....