Ma l'hai smontata sta vite ?
si,
ho dovuto svitare anche le viti che tengono il cruscotto sul lato sinistro e tenere sotto sforzo la lamiera per riuscire a raggiungerla ..... non ti dico a rimontarla poi la fatica a centrare il filetto del blocco
.... alla fine ho appuntito la vite ed in un attimo ha preso
Il blocchetto nero dei contatti, è una cavolata a staccarlo, viene trattenuto da un anello in ferro che si sgancia facilmente e per toglierlo bisogna girare la chiave fino a che non si riesce ad estrarlo.
Ieri sera prima di rimontare tutto ( praticamente mezzo cruscotto ) volevo provarlo, ho riattaccato lo staccabatteria, ma non si accendeva niente ....
preoccupato per aver fatto qualche cavolata stavo gia iniziando a rismontare tutto ma mi è venuto il dubbio di verificare la batteria e segnava 5 Volt
Messa sotto carica tutta notte e questa mattina è partita al primo colpo .... strano perchè non l'ha mai fatto di scaricarsi dopo tanta inattività
Leggendo vecchi topic questa notte, ho trovato che può capitare se si stacca e attacca la batteria senza usare la macchina ...... e questo l'avevo fatto l'ultima volta che l'ho usata .... starò a vedere
Ora non mi resta che rimontare il tutto ..... ora, cioè questa sera se riesco